Denunce medico del Civico di Palermo: di enorme gravità, approfondire le indagini

Denunce medico del Civico di Palermo, M5S chiede invio ispettori e audizioni in commissione Ars  7 mag 2025 - "Quanto denunciato dal dottore Francesco Caronia, in servizio presso il reparto di Chirurgia toracica dell'ospedale Civico di Palermo, e portato a conoscenza dell'opinione pubblica grazie all'operato del collega Ismaele La Vardera, è di enorme gravità e meritevole di essere immediatamente attenzionato dall'assessore alla Sanità, cui chiediamo celeri ed approfondite indagini”. Lo afferma il capogruppo del M5S all'Ars Antonio De Luca “Intanto - continua De Luca - chiederò al presidente della commissione Salute Laccoto di audire in separata sede il dottor Caronia e il primario di Chirurgia toracica Damiano Librizzi”.

UN PATTO DEL “NAZARENO OCCULTO” TRA RENZI E BERLUSCONI PER FAR VINCERE GIACHETTI A ROMA?

29/03/2016 - Il Fatto Quotidiano ipotizza un “sussurro” un patto del “Nazareno occulto” tra Renzi e Berlusconi per far vincere il candidato del #PD Giachetti alle elezioni amministrative romane ed avere in contropartita un trattamento a vantaggio delle aziende del Cavaliere? Questo, secondo alcuni osservatori, spiegherebbe il comportamento del centrodestra nella vicenda dei candidati sindaco a Roma.
Di un “sussurro” tra Renzi e Berlusconi, una sorta di patto del “Nazareno occulto” si vocifererebbe ormai da tempo a Montecitorio, secondo cui il leader di Forza Italia starebbe lavorando per far vincere il candidato del #PD Giachetti pur di avere il governo dalla sua parte nelle faccende in ballo per le sue aziende. Così si spiegherebbe l’atteggiamento suicida che ha avuto il centrodestra nella scelta dei candidati a Roma.

Commenti