Stretto di Messina: filmato squalo bianco di tre metri vicino alla spiaggia

Reggio Calabria, filmato squalo bianco femmina di oltre tre metri a pochi metri dalla spiaggia. Due pescatori diportisti hanno ripreso l'esemplare dalla loro barca 29/04/2024 - Lo Stretto di Messina è un habitat ideale per la riproduzione degli squali. E con l’avvicinarsi della stagione estiva è tempo di bagni. E per i più fortunati l'occasione di tuffarsi in mare è quanto mai vicina. Ma la recondita paura di vedersi galleggiare intorno una pinna a filo dell'acqua a volte riaffiora, è proprio il caso di dirlo, un pochino nella testa di tutti noi. Stavolta è accaduto davvero vicino la riva di Reggio Calabria, più precisamente nelle acque di fronte la località Pentimele, nella periferia Nord di Reggio, il 24 aprile 2024.   «Questo è uno squalo bianco», dicono meravigliati i pescatori mentre osservano ciò che accade dinanzi la loro barca”. Nelle immagini registrate si vede il pescecane girare nelle vicinanze della barca, forse a causa delle esche gettate in acqua, per poi ripr

ANNALISA GERMANÀ RITIRA LA CANDIDATURA A SINDACO DI CAPO D’ORLANDO E SOSTIENE SALVATORE LIBRIZZI

Capo d’Orlando, 12/04/2016 - Annalisa Germanà decide di fare un passo indietro ritirando la candidatura a Sindaco ma non intende dissipare l’impegno e la passione dimostrata dal gruppo che ha sostenuto sino ad oggi la sua proposta ed il suo programma. La lista “Capo d’Orlando migliore”, di cui Annalisa Germanà è capolista, continuerà, infatti, a competere in queste elezioni amministrative di Capo d’Orlando sostenendo il candidato sindaco Salvatore Librizzi

“A seguito di un sereno e costruttivo confronto con l’intero gruppo di candidati e sostenitori della lista “Capo d’Orlando migliore”, dichiara Annalisa Germanà, abbiamo trovato convergenza su principi, valori e programmi nell’interesse dei cittadini, scegliendo di condividere con l’avvocato Salvatore Librizzi e la sua coalizione un percorso che ci dovrà portare al governo del paese. Ha prevalso in me il senso civico e di responsabilità - ha aggiunto - con l'obiettivo di raggiungere un risultato che porti ad una maggioranza solida e alla stabilità della futura amministrazione. Conosciamo tutti le criticità ed il problemi di Capo d’Orlando ed assumiamo un impegno serio per la loro risoluzione, nel massimo rispetto di tutti i cittadini. Ringrazio tutti coloro che hanno creduto e che continuano a credere in me ed in un progetto comune che, tutti insieme, porteremo avanti con forza e con entusiasmo”.

Commenti

  1. E' sinistramente identica alla lettera che ha scritto Kurt Cobain prima di morire, ma perché mettete in giro queste bufale? Speculare sulla morte di una persona è una cosa vergognosa, ignobile!!

    RispondiElimina

Posta un commento

NEBRODI E DINTORNI © Le cose e i fatti visti dai Nebrodi, oltre i Nebrodi. Blog, testata giornalistica registrata al tribunale il 12/3/1992.
La redazione si riserva il diritto di rivedere o bloccare completamente i commenti sul blog. I commenti pubblicati non riflettono le opinioni della testata ma solo le opinioni di chi ha scritto il commento.