Orchestra sinfonica siciliana: “Vergognoso quanto sta succedendo, presenterò un'interrogazione”

Cracolici: “Vergognoso quanto sta succedendo all'Orchestra sinfonica siciliana, presenterò interrogazione” Palermo, 29 Aprile - “Quello che sta succedendo all'Orchestra sinfonica siciliana è vergognoso: è assurdo che dopo mesi abbiamo un presidente che si è dimesso, un’incompatibilità del Sovrintendente e un governo regionale che non prende alcuna iniziativa per ridare delle garanzie e stabilità ai vertici della Foss. Tutto questo accade in un momento nel quale la cultura viene considerata solo un poltronificio e non uno strumento per attrarre e veicolare l'immagine di una Sicilia attiva e intraprendente”.  Lo dice Antonello Cracolici, deputato Pd all'Ars e primo firmatario di un'interrogazione presentata per “Far assumere iniziative immediate e per ridare certezza a un ente – aggiunge Cracolici – mentre il governo, ripiegato su logiche di occupazione del potere, non riesce neanche a svolgere l'attività di ordinaria amministrazione. Oltretutto, vorrei ricordare

CROCETTA INCONTRA YUSUPHA SUSSO A PALAZZO D'ORLEANS

Sicilia. Domani ore 11:30 Crocetta incontra Yusupha Susso insieme ai genitori a Palazzo d'Orleans. L'incontro sarà aperto alla stampa.

Palermo, 26, apr. 2016 - Domani mattina alle ore 11:30 il presidente della Regione siciliana Rosario Crocetta, incontrerà Yusupha Susso insieme ai genitori, giunti a Palermo nei giorni scorsi per incontrare il figlio in seguito alla brutale aggressione che il giovane ha subito e dalla quale fortunatamente è riuscito a salvarsi, dopo giorni di preoccupazione. Il presidente ha deciso di provvedere alle spese di soggiorno per i genitori del ragazzo, per tutta la durata della loro permanenza a Palermo. L'incontrò sarà aperto alla stampa e si svolgerà presso la Sala degli Specchi di Palazzo d'Orleans.

Commenti