Tv trasmissione Ballarò del 26 Aprile 2016
Salvini hai la testa dura non capisci che devi stare lontano dalle TV, appena ti avvicini ti impallinano (malgrado ti assicurano che non ti fanno niente). Per per ottenere un passaggio in TV hai concesso una intervista che si è tradotta in una richiesta di favore alla Elsa Fornero, così l'hai riabilitata e legittimata a ritornare in TV, poi dicono che i burocrati annidati alla rai non tirano le file e imboniscono i leoni (lo so che i piu feroci politici sono pronti a vendersi l'anima per un passaggio in TV, come ti capisco).
Lei (la signora Fornero) per tutta risposta ti ha reso la frittata, ti ha dato del pivello (forse non a torto visto gli auguri che ti ha fatto per il Tuo viaggio in America).
Ma chi te l'ha ordinato di fare il pivello, come ti hanno ridotto, vai a chiedere per “favore” alla Fornero di fare una telefonata alla Boschi, affinché la stessa chieda a Renzi di cancellare la legge infame sulle pensioni, ti hanno fatto uscire di senno? (pensavi di fare ironia? Ma ai pensionati, non ci pensi quanto sono messi male?),
Salvini ma Tu non sei quello che dovevi fare sit-in davanti alla casa della Fornero? Ti sei pentito? Hai capito che in quella “legge infame” (parole Tue), della Fornero c'era solo il nome, e che i responsabili di tale scempio erano tutti i componenti di quel ‘governo lacrime e sangue’.
La beffa per gli italiani è, che ora tutti politici si stanno riciclando, e in molti casi con la Tua complicità, inserendosi nelle liste dove ci sei tu con la tua Lega (alla faccia dei leghisti). Qualche esempio Ti schiarisce meglio la visuale, ti dice qualcosa, in quale schieramento ti trovi per il sindaco di Milano?
Che bella compagnia proponi agli amici milanesi, i padroni del feudo ti hanno messo il guinzaglio, e si fanno beffa dei leghisti, ricordati che le velleità danno alla testa.
Ravvediti.
Francesco Caizzone
Commenti
Posta un commento
NEBRODI E DINTORNI © Le cose e i fatti visti dai Nebrodi, oltre i Nebrodi. Blog, testata giornalistica registrata al tribunale il 12/3/1992.
La redazione si riserva il diritto di rivedere o bloccare completamente i commenti sul blog. I commenti pubblicati non riflettono le opinioni della testata ma solo le opinioni di chi ha scritto il commento.