Ponte sullo Stretto, De Luca a Germanà: smentiteci se avete gli elementi per farlo

Ponte sullo Stretto: C. De Luca a Germana': smentiteci se avete gli elementi per farlo. A questa truffa di Stato diciamo NO e siamo pronti a reagire per difendere la Sicilia e i siciliani.  Messina, 26/04/2024 - "È chiaro che il buon Ninitto Germana' ancora una volta non ha capito cosa sta accadendo. Poco male, ancora una volta proviamo a spiegarglielo magari gli facciamo un disegnino così gli viene più facile. Rispetto alle considerazioni sulla partecipazione ai nostri eventi neanche rispondiamo... Per noi parlano le immagini che mostrano il popolo libero. Abbiamo denunciato ieri sera a Torre Faro la truffa di Stato che il buon Matteo Verdini sta mettendo in atto ai danni della Sicilia e dei Siciliani. Germana' se ne ha gli elementi risponda nel merito delle verità che ieri sera abbiamo portato a conoscenza della città.  Inutile tentare di sviare il discorso. Germana' e Salvini scendano in piazza a smentirci. Qualcosa mi dice però che questo non avverrà perché abb

SALVINI CI CASCA ANCORA O È CONSAPEVOLE?

Tv trasmissione Ballarò del 26 Aprile 2016
Salvini hai la testa dura non capisci che devi stare lontano dalle TV, appena ti avvicini ti impallinano (malgrado ti assicurano che non ti fanno niente). Per per ottenere un passaggio in TV hai concesso una intervista che si è tradotta in una richiesta di favore alla Elsa Fornero, così l'hai riabilitata e legittimata a ritornare in TV, poi dicono che i burocrati annidati alla rai non tirano le file e imboniscono i leoni (lo so che i piu feroci politici sono pronti a vendersi l'anima per un passaggio in TV, come ti capisco).
Lei (la signora Fornero) per tutta risposta ti ha reso la frittata, ti ha dato del pivello (forse non a torto visto gli auguri che ti ha fatto per il Tuo viaggio in America).

Ma chi te l'ha ordinato di fare il pivello, come ti hanno ridotto, vai a chiedere per “favore” alla Fornero di fare una telefonata alla Boschi, affinché la stessa chieda a Renzi di cancellare la legge infame sulle pensioni, ti hanno fatto uscire di senno? (pensavi di fare ironia? Ma ai pensionati, non ci pensi quanto sono messi male?),
Salvini ma Tu non sei quello che dovevi fare sit-in davanti alla casa della Fornero? Ti sei pentito? Hai capito che in quella “legge infame” (parole Tue), della Fornero c'era solo il nome, e che i responsabili di tale scempio erano tutti i componenti di quel ‘governo lacrime e sangue’.

La beffa per gli italiani è, che ora tutti politici si stanno riciclando, e in molti casi con la Tua complicità, inserendosi nelle liste dove ci sei tu con la tua Lega (alla faccia dei leghisti). Qualche esempio Ti schiarisce meglio la visuale, ti dice qualcosa, in quale schieramento ti trovi per il sindaco di Milano?
Che bella compagnia proponi agli amici milanesi, i padroni del feudo ti hanno messo il guinzaglio, e si fanno beffa dei leghisti, ricordati che le velleità danno alla testa.
Ravvediti.

Francesco Caizzone

Commenti