Aeroitalia e Aerolinee Siciliane: salta l'accordo per costi raddoppiati e licenza mancante

Salta l’accordo tra Aeroitalia e Aerolinee Siciliane. Accordo tra Aeroitalia e Aerolinee Siciliane risolto per costi raddoppiati e licenza mancante  Catania, 24 aprile 2024 – Accordo tra Aeroitalia e Aerolinee Siciliane risolto per costi raddoppiati e licenza mancante. In data odierna è stato risolto l’accordo preliminare tra Aeroitalia e AerolineeSiciliane. Il Presidente Dott. Giacomo Guasone comunica che il MOU tra Aeroitalia e Aerolinee Siciliane si è concluso negativamente.   “A tutt’oggi, - dichiara il dr.Guasone, - la società Air Connect, oggetto dell’accordo, non è stata risanata e le richieste economiche per l’acquisizione della stessa sono state raddoppiate. L’aumento della richiesta insieme alla mancata riattivazione della licenza di volo e la conseguente perdita della stagione rendono impossibile l’investimento."

“QUANDO IL DIAVOLO CI METTE LO ZAMPINO”, A GIOIOSA MAREA IL 7 AGOSTO

Domenica 7 agosto alle ore 21.30 in Piazza Mazzini, “Quando il diavolo ci mette lo zampino”, commedia brillante di Daniele Nutini, rivisitata e tradotta in vernacolo siciliano da Daniela Spinella. A Villa Mazzini di Gioiosa Marea (Me)
Gioiosa Marea (Messina), 03/08/2016 - Domenica 7 agosto alle ore 21.30 in Piazza Mazzini, la Compagnia Teatrale ARCOBALENO del Circolo ARCI di Gioiosa Marea presenta “Quando il diavolo ci mette lo zampino”, commedia brillante di Daniele Nutini, rivisitata e tradotta in vernacolo siciliano da Daniela Spinella. La Compagnia Teatrale Arcobaleno di Gioiosa Marea presenta così il nuovo esilarante lavoro teatrale di Daniele Nutini per la regia di Daniela Spinella. Angelo e Diavolo si sfidano mettendo alla prova la fedeltà ai principi e agli ideali di un comunista sfegatato, facendo in modo che il 'tipo' riceva la notizia di una ricca eredità. Un divertente gioco di ipocrisia da parte del protagonista (e della sua famiglia) che, appena avvertito il profumo dei soldi, non esita a rinnegare i suoi ideali e a dar vita a una girandola di atteggiamenti contraddittori.

Info e prenotazione posti, rivolgersi all'Ufficio Turistico

Commenti