Ponte sullo Stretto, De Luca a Germanà: smentiteci se avete gli elementi per farlo

Ponte sullo Stretto: C. De Luca a Germana': smentiteci se avete gli elementi per farlo. A questa truffa di Stato diciamo NO e siamo pronti a reagire per difendere la Sicilia e i siciliani.  Messina, 26/04/2024 - "È chiaro che il buon Ninitto Germana' ancora una volta non ha capito cosa sta accadendo. Poco male, ancora una volta proviamo a spiegarglielo magari gli facciamo un disegnino così gli viene più facile. Rispetto alle considerazioni sulla partecipazione ai nostri eventi neanche rispondiamo... Per noi parlano le immagini che mostrano il popolo libero. Abbiamo denunciato ieri sera a Torre Faro la truffa di Stato che il buon Matteo Verdini sta mettendo in atto ai danni della Sicilia e dei Siciliani. Germana' se ne ha gli elementi risponda nel merito delle verità che ieri sera abbiamo portato a conoscenza della città.  Inutile tentare di sviare il discorso. Germana' e Salvini scendano in piazza a smentirci. Qualcosa mi dice però che questo non avverrà perché abb

COSÌ L'EURO CI PORTERÀ ALLA GUERRA

Sentenza tombale degli strateghi francesi con a capo Jacques Sapir
02/09/2016 - Questa relazione/sentenza, Francesco Caizzone auspica venga letta da tutti gli europeisti nostrani, i privilegiati, quelli che per la loro ignavia sull'Euro non si pronunciano; da tutti quelli impegnati in mille battaglie per il bene della nostra terra ma che quando si parla di Euro si girano dall'altra parte, "perdono l'uso della parola", questa folta schiera di persone pensa che i problemi quelli veri del Paese devono essere risolti dagli altri, loro si limitano a sbandierare in piazza belle utopie strappa consensi, costruite ad arte per non disturbare il "tiranno". In pratica non si espongono. Non vogliono inimicarsi i burocrati dominanti, quand'anche non sono loro complici e "strumentali" (in senso gattopardiano).
Ecco che dopo gli inglesi con BREXIT adesso anche i francesi "ce la CANTANO", loro che rispetto a noi italiani godono di una posizione di vantaggio in Europa, sentenziano:
"COSÌ L'EURO CI PORTERA' ALLA GUERRA".
Pertanto, alle due verità tangibili:
Euro = fame
Euro = schiavitù
ora aggiungono i francesi "l'Euro ci porterà alla guerra".
Quest'ultima affermazione fatta dai francesi, che in fatto di guerre se ne intendono, infatti oltre a subirle le hanno pure fatte, dovrebbe farci riflettere.
Italiani!
Non giratevi dall'altra parte, liberarci dall'Euro è una cosa seria, vitale per la nostra sopravvivenza, ci eviterà di finire in "guerra".

Francesco Caizzone

Commenti