COSÌ L'EURO CI PORTERÀ ALLA GUERRA

Sentenza tombale degli strateghi francesi con a capo Jacques Sapir
02/09/2016 - Questa relazione/sentenza, Francesco Caizzone auspica venga letta da tutti gli europeisti nostrani, i privilegiati, quelli che per la loro ignavia sull'Euro non si pronunciano; da tutti quelli impegnati in mille battaglie per il bene della nostra terra ma che quando si parla di Euro si girano dall'altra parte, "perdono l'uso della parola", questa folta schiera di persone pensa che i problemi quelli veri del Paese devono essere risolti dagli altri, loro si limitano a sbandierare in piazza belle utopie strappa consensi, costruite ad arte per non disturbare il "tiranno". In pratica non si espongono. Non vogliono inimicarsi i burocrati dominanti, quand'anche non sono loro complici e "strumentali" (in senso gattopardiano).
Ecco che dopo gli inglesi con BREXIT adesso anche i francesi "ce la CANTANO", loro che rispetto a noi italiani godono di una posizione di vantaggio in Europa, sentenziano:
"COSÌ L'EURO CI PORTERA' ALLA GUERRA".
Pertanto, alle due verità tangibili:
Euro = fame
Euro = schiavitù
ora aggiungono i francesi "l'Euro ci porterà alla guerra".
Quest'ultima affermazione fatta dai francesi, che in fatto di guerre se ne intendono, infatti oltre a subirle le hanno pure fatte, dovrebbe farci riflettere.
Italiani!
Non giratevi dall'altra parte, liberarci dall'Euro è una cosa seria, vitale per la nostra sopravvivenza, ci eviterà di finire in "guerra".

Francesco Caizzone

Commenti