Denunce medico del Civico di Palermo: di enorme gravità, approfondire le indagini

Denunce medico del Civico di Palermo, M5S chiede invio ispettori e audizioni in commissione Ars  7 mag 2025 - "Quanto denunciato dal dottore Francesco Caronia, in servizio presso il reparto di Chirurgia toracica dell'ospedale Civico di Palermo, e portato a conoscenza dell'opinione pubblica grazie all'operato del collega Ismaele La Vardera, è di enorme gravità e meritevole di essere immediatamente attenzionato dall'assessore alla Sanità, cui chiediamo celeri ed approfondite indagini”. Lo afferma il capogruppo del M5S all'Ars Antonio De Luca “Intanto - continua De Luca - chiederò al presidente della commissione Salute Laccoto di audire in separata sede il dottor Caronia e il primario di Chirurgia toracica Damiano Librizzi”.

MATTEO SALVINI A DOMANI A CATANIA E AL CARA DI MINEO

Domani, martedì 30 agosto, alle ore 12,00, nella sede del movimento a Catania, in via Orto dei Limoni n. 5/A
29/08/2016 - Il leader della Lega, on. Matteo Salvini, sarà a Catania domani, martedì 30 agosto. Accompagnato dal deputato catanese, nonché segretario nazionale di ‘Noi con Salvini’, Angelo Attaguile, alle ore 12,00, terrà una conferenza stampa nei locali della segreteria regionale di ‘Noi con Salvini’, sita a Catania in via Orto Limoni n. 5/A. Il leader della Lega e di ‘Noi con Salvini’ farà il punto sui principali temi della politica nazionale, ma anche sulle vicende di natura politica e sui fatti di cronaca che hanno interessato la Sicilia.
A seguire, alle ore 15,00, inaugurerà la sezione del movimento ad Adrano in via Casale dei Greci n. 38.
Poi, intorno alle ore 16,30, Matteo Salvini farà tappa al Cara di Mineo per una visita ispettiva assieme all’on. Angelo Attaguile.
Infine, Salvini si recherà a Palagonia per prendere parte alla funzione religiosa in suffragio dei coniugi Vincenzo Solano e Mercedes Ibanez, barbaramente uccisi un anno addietro, nella loro villetta, da un 18enne ivoriano ospite del Cara di Mineo. Prima della messa, Salvini e Attaguile si recheranno a casa delle figlie dei coniugi Solano per una breve visita.

Commenti