Gioiosa Marea: «Le Pro Loco artefici del turismo sostenibile e di qualità», una rete di collaborazione tra le Associazioni Pro Loco

I l 1° Seminario di Studi «Le Pro Loco artefici del turismo sostenibile e di qualità», promosso dalla Pro Loco di Gioiosa Marea. Il seminario si è  avvalso della competente presenza del prof. Filippo Grasso, docente di  Scienze del turismo, della cultura e d'impresa  presso l'Università di Messina. Coinvolti, oltre alle Associazioni Pro Loco territoriali, i protagonisti della filiera turistica. Gioiosa Marea, 10 luglio 2025 -  Lo scorso 8 luglio 2025, presso il Circolo Roma di Gioiosa Marea si è svolto il 1° Seminario di Studi «Le Pro Loco artefici del turismo sostenibile e di qualità», promosso dalla Pro Loco di Gioiosa Marea con l'intento di creare una rete di collaborazione e sinergia tra le Associazioni Pro Loco aps di prossimità. Il seminario si è  avvalso della competente presenza del prof. Filippo Grasso, docente di Scienze del turismo, della cultura e d'impresa presso l'Università di Messina e riconosciuto esperto di turismo, che ha illustrato...

NINO DI MATTEO, LETTERA KLAUS DAVI A TEGANO SMASCHERA MENTALITA' MAFIOSA


12/08/2016 - Il sostituto procuratore della procura di Palermo, Nino di Matteo, ha inviato un messaggio a Klaus Davi all'indomani della lettera che il massmediologo ha indirizzato a Giovanni Tegano Jr., nipote del boss della 'ndrangheta Giovanni Tegano: "Caro Klaus, condivido e apprezzo la Sua iniziativa. La Sua lettera, diretta ed essenziale, centra perfettamente al cuore la falsità e lo squallore della mentalità mafiosa. Con stima, Nino di Matteo".
Il messaggio è stato postato dal massmediologo sulla sua bacheca di Facebook.

MESSAGGIO DI NINO DI MATTEO A KLAUS DAVI: LA SUA LETTERA A GIOVANNI TEGANO CENTRA AL CUORE

Il sostituto procuratore della procura di Palermo, Nino di Matteo, mi ha mandato un messaggio all'indomani della lettera che ho indirizzato a Giovanni Tegano Jr., nipote del boss della 'ndrangheta Giovanni Tegano, che mi fa piacere pubblicare:
"Caro Klaus, condivido e apprezzo la Sua iniziativa. La Sua lettera, diretta ed essenziale, centra perfettamente al cuore la falsità e lo squallore della mentalità mafiosa. Con stima, Nino di Matteo".

Commenti