Ponte sullo Stretto, De Luca a Germanà: smentiteci se avete gli elementi per farlo

Ponte sullo Stretto: C. De Luca a Germana': smentiteci se avete gli elementi per farlo. A questa truffa di Stato diciamo NO e siamo pronti a reagire per difendere la Sicilia e i siciliani.  Messina, 26/04/2024 - "È chiaro che il buon Ninitto Germana' ancora una volta non ha capito cosa sta accadendo. Poco male, ancora una volta proviamo a spiegarglielo magari gli facciamo un disegnino così gli viene più facile. Rispetto alle considerazioni sulla partecipazione ai nostri eventi neanche rispondiamo... Per noi parlano le immagini che mostrano il popolo libero. Abbiamo denunciato ieri sera a Torre Faro la truffa di Stato che il buon Matteo Verdini sta mettendo in atto ai danni della Sicilia e dei Siciliani. Germana' se ne ha gli elementi risponda nel merito delle verità che ieri sera abbiamo portato a conoscenza della città.  Inutile tentare di sviare il discorso. Germana' e Salvini scendano in piazza a smentirci. Qualcosa mi dice però che questo non avverrà perché abb

NINO DI MATTEO, LETTERA KLAUS DAVI A TEGANO SMASCHERA MENTALITA' MAFIOSA


12/08/2016 - Il sostituto procuratore della procura di Palermo, Nino di Matteo, ha inviato un messaggio a Klaus Davi all'indomani della lettera che il massmediologo ha indirizzato a Giovanni Tegano Jr., nipote del boss della 'ndrangheta Giovanni Tegano: "Caro Klaus, condivido e apprezzo la Sua iniziativa. La Sua lettera, diretta ed essenziale, centra perfettamente al cuore la falsità e lo squallore della mentalità mafiosa. Con stima, Nino di Matteo".
Il messaggio è stato postato dal massmediologo sulla sua bacheca di Facebook.

MESSAGGIO DI NINO DI MATTEO A KLAUS DAVI: LA SUA LETTERA A GIOVANNI TEGANO CENTRA AL CUORE

Il sostituto procuratore della procura di Palermo, Nino di Matteo, mi ha mandato un messaggio all'indomani della lettera che ho indirizzato a Giovanni Tegano Jr., nipote del boss della 'ndrangheta Giovanni Tegano, che mi fa piacere pubblicare:
"Caro Klaus, condivido e apprezzo la Sua iniziativa. La Sua lettera, diretta ed essenziale, centra perfettamente al cuore la falsità e lo squallore della mentalità mafiosa. Con stima, Nino di Matteo".

Commenti