Ciclone Harry, Simona Vicari a coordinare la cabina di regia: "Qualcuno ricordi a Schifani che è sotto processo per corruzione”

De Luca (M5S Ars): “Incredibile, sarà Simona Vicari a coordinare la cabina di regia per i disastri del ciclone Harry. Qualcuno ricordi a Schifani che è sotto processo per corruzione”.  Il dibattito all'Ars sugli interventi post ciclone Harry.  Destinare le somme dei collegati ai disastri del ciclone” Palermo. 27/01/2026. “Se non ci fosse Simona Vicari, evidentemente il governo sentirebbe il bisogno di inventarla, visto che affida a lei un incarico dopo l'altro. Apprendiamo che Schifani l'ha appena nominata coordinatrice della cabina di regia per la gestione dell'emergenza causata dal ciclone Harry, incarico che arriva dopo quelli relativi a infrastrutture ed energia e al più recente relativo alla crisi idrica. A parte che non ci sembra che i risultati finora da lei ottenuti con gli incarichi precedenti siano di assoluto rilievo, ci pare del tutto inopportuno affidare ora un compito così delicato a chi ha pendenza giudiziarie, ma evidentemente l’ex parlamentare ha compet...

TORREGROTTA PARTECIPA AL BANDO RIQUALIFICAZIONE DELLE PERIFERIE

03/09/2016 - Il Comune di Torregrotta ha partecipato al bando nazionale per la riqualificazione urbana e la sicurezza delle periferie con due progetti. Le istanze presentate sono state verificate in merito ai requisiti richiesti dal bando, contenuto nel Decreto del Presidente del Consiglio dei Ministri del 25 maggio 2016. Entrambi i progetti sono stati valutati positivamente ed inseriti in graduatoria in attesa dei finanziamenti. Nel dettaglio, alla scadenza dello scorso 29 agosto, sono stati presentati un progetto per la realizzazione di un centro di aggregazione e di produzione artistica all’interno dell’edificio dismesso ex mattatoio comunale (€ 915.000,00) e un progetto per l’implementazione di un sistema di mobilità urbana eco-sostenibile (€ 969.420,00).


Commenti