Festa della Liberazione: la filastrocca del 25 aprile di Mimmo Mòllica

Festa della Liberazione: la filastrocca del 25 aprile di Mimmo Mòllica 25/04/2024 - La «Filastrocca del 25 aprile» di Mimmo Mòllica ricorda la liberazione dell'Italia dalla dittatura fascista e dall'occupazione nazista. Una data importante per adulti e bambini, da non dimenticare per dire 'no' ai totalitarismi e a tutte le guerre. Sempre e in  ogni luogo, «meglio fiori che armi». «Filastrocca del 25 aprile» di Mimmo Mòllica

GIOIOSA FUTURA, COMUNICARE PER FARSI ASCOLTARE

Un incontro sabato per presentare un nuovo progetto tra politica e comunicazione. Si terrà alle ore 17,30 al Circolo Mediterraneo
Comunicare per farsi ascoltare.
Comunicare per crescere.
Comunicare come scambio di idee.
Comunicare per impare a farlo.
E si può comunicare anche con un video, con uno spot, con un suono, con un'immagine che poi diventano parole, programmi, sviluppo.
Ecco i promotori del convegno - Io per Gioiosa - vogliono proprio iniziare da qui.
"Se hai un'idea, una proposta, un progetto che hai realizzato o intendi realizzare per migliorare la qualità della vita a Gioiosa Marea partecipa a #GioiosaFutura. Raccontala in 5 minuti".
Cosi, nell'invitare a partecipare all'iniziativa, dice Teodoro Lamonica, aggiungendo: "Ci penseremo su, tutti, poi ne torneremo a discutere. Le idee che ci sembreranno migliori per la vita e il futuro della nostra comunità proveremo a realizzarle. Insieme".

L'incontro, al quale già tanti hanno dato l'adesione è il primo steep di un progetto che vuol apriore il dibattito sulle esigenze del territorio trovandone le soluzioni "Perché quando si sogna da soli è un sogno, quando si sognainsieme ha inizio la realtà"

#GIOIOSAFUTURA  dalle idee alle opportunità

Commenti