Aeroitalia e Aerolinee Siciliane: salta l'accordo per costi raddoppiati e licenza mancante

Salta l’accordo tra Aeroitalia e Aerolinee Siciliane. Accordo tra Aeroitalia e Aerolinee Siciliane risolto per costi raddoppiati e licenza mancante  Catania, 24 aprile 2024 – Accordo tra Aeroitalia e Aerolinee Siciliane risolto per costi raddoppiati e licenza mancante. In data odierna è stato risolto l’accordo preliminare tra Aeroitalia e AerolineeSiciliane. Il Presidente Dott. Giacomo Guasone comunica che il MOU tra Aeroitalia e Aerolinee Siciliane si è concluso negativamente.   “A tutt’oggi, - dichiara il dr.Guasone, - la società Air Connect, oggetto dell’accordo, non è stata risanata e le richieste economiche per l’acquisizione della stessa sono state raddoppiate. L’aumento della richiesta insieme alla mancata riattivazione della licenza di volo e la conseguente perdita della stagione rendono impossibile l’investimento."

PATRIZIA ZANGLA AL BOOKCITY MILANO CON IL VOLUME “A UN FIGLIO, AMOROSO GIGLIO”

Viaggio dagli anni Cinquanta agli anni di piombo, dalla guerra fredda alla Jihad”. Patrizia Zangla al Bookcity Milano.
21/11/2016 - Il libro “A un figlio, amoroso giglio. Viaggio dagli anni Cinquanta agli anni di piombo, dalla guerra fredda alla Jihad” di Patrizia Zangla al BOOKCITY MILANO. Si tratta di un’importante iniziativa voluta dal Comune di Milano, promossa dall’Assessorato alla Cultura della città lombarda e dall'Associazione BookCity Milano (Fondazione Corriere della Sera, Fondazione Giangiacomo Feltrinelli, Fondazione Arnoldo e Alberto Mondadori, Fondazione Scuola per Librai) e dall’AIE (Associazione Italiana Editori).
Il BOOKCITY MILANO -la pluri-manifestazione in cui vengono promossi incontri, presentazioni, mostre, spettacoli, seminari- si terrà dal 17 al 20. Sarà inaugurata al Castello Sforzesco dal sindaco Giuseppe Sala. In allegato al quotidiano La Repubblica, l’inserto della manifestazione in cui si possono trovare i riferimenti relativi al libro di Patrizia Zangla.

Commenti