Aeroitalia e Aerolinee Siciliane: salta l'accordo per costi raddoppiati e licenza mancante

Salta l’accordo tra Aeroitalia e Aerolinee Siciliane. Accordo tra Aeroitalia e Aerolinee Siciliane risolto per costi raddoppiati e licenza mancante  Catania, 24 aprile 2024 – Accordo tra Aeroitalia e Aerolinee Siciliane risolto per costi raddoppiati e licenza mancante. In data odierna è stato risolto l’accordo preliminare tra Aeroitalia e AerolineeSiciliane. Il Presidente Dott. Giacomo Guasone comunica che il MOU tra Aeroitalia e Aerolinee Siciliane si è concluso negativamente.   “A tutt’oggi, - dichiara il dr.Guasone, - la società Air Connect, oggetto dell’accordo, non è stata risanata e le richieste economiche per l’acquisizione della stessa sono state raddoppiate. L’aumento della richiesta insieme alla mancata riattivazione della licenza di volo e la conseguente perdita della stagione rendono impossibile l’investimento."

MESSINA, ESIBIZIONE DI BENEFICENZA DEGLI STUDENTI DEL COMPRENSIVO “G. MARTINO” DI TREMESTIERI

03/01/2016 - Domani alle ore 19 la Basilica Santuario S. Antonio dei Padri Rogazionisti di Messina, ospiterà l’esibizione musicale di beneficenza che vedrà protagonisti gli studenti dell’Istituto Comprensivo “Gaetano Martino” di Tremestieri, guidato dalla dott.ssa Giuseppina Broccio. Interverranno il Piccolo Coro, diretto dalla prof.ssa Maria Intelisano, l’ensamble strumentale e il Coro degli allievi della scuola, entrambi diretti dalla prof.ssa Rosalba Longo.
L’evento benefico, organizzato dall’associazione Gea Universitas, è a sostegno della Casa Famiglia “La Glicine” di CIRS Onlus - Comitato Italiano Reinserimento Sociale, che si occupa dell’accoglienza di gestanti, ragazze madri, donne in difficoltà o vittime di violenza.

Commenti