Ponte sullo Stretto, De Luca a Germanà: smentiteci se avete gli elementi per farlo

Ponte sullo Stretto: C. De Luca a Germana': smentiteci se avete gli elementi per farlo. A questa truffa di Stato diciamo NO e siamo pronti a reagire per difendere la Sicilia e i siciliani.  Messina, 26/04/2024 - "È chiaro che il buon Ninitto Germana' ancora una volta non ha capito cosa sta accadendo. Poco male, ancora una volta proviamo a spiegarglielo magari gli facciamo un disegnino così gli viene più facile. Rispetto alle considerazioni sulla partecipazione ai nostri eventi neanche rispondiamo... Per noi parlano le immagini che mostrano il popolo libero. Abbiamo denunciato ieri sera a Torre Faro la truffa di Stato che il buon Matteo Verdini sta mettendo in atto ai danni della Sicilia e dei Siciliani. Germana' se ne ha gli elementi risponda nel merito delle verità che ieri sera abbiamo portato a conoscenza della città.  Inutile tentare di sviare il discorso. Germana' e Salvini scendano in piazza a smentirci. Qualcosa mi dice però che questo non avverrà perché abb

CAPO D'ORLANDO, VANDALI “BECCATI” DALLA VIDEOSORVEGLIANZA

 
Capo d'Orlando, 12/01/2017 - Ancora vandali in azione a Capo d'Orlando. Quattro ragazzi hanno distrutto alcuni tappetini in erba posizionati sotto gli alberi d'arancio ornamentali in Piazza Matteotti e lungo l'isola pedonale del centro. Un'azione che però non è sfuggita alle telecamere di videosorveglianza posizionate in piazza. “Un comportamento inqualificabile che danneggia non solo il decoro urbano, ma anche l'immagine di un paese civile come Capo d'Orlando – commenta il Sindaco Franco Ingrillì – non possiamo sopportare che i vandali spadroneggino sul territorio, imbrattando muri o rovinando arredi e verde pubblico.
Mi auguro che i quattro, due ragazzi e due ragazze, ripresi dalle telecamere, si presentino in fretta spontaneamente mostrandosi pentiti, così eviteremo di consegnare il video alle forze dell'ordine – conclude il Sindaco – ma davvero è il momento della tolleranza zero nei confronti dei vandali”.


Commenti