Cardiochirurgia pediatrica: "Scandaloso, il centro di eccellenza di Taormina penalizzato per favorire quello di Palermo"
Cardiochirurgia pediatrica: "Scandaloso, il centro di eccellenza di Taormina penalizzato per favorire quello di Palermo"
Pubblicato da
Nebrodi e Dintorni
Cardiochirurgia pediatrica: "Decisione scandalosa del Governo Schifani. Il centro di eccellenza di Taormina penalizzato per favorire quello di Palermo che ha numeri molto più bassi. È una scelta che calpesta i bambini e le loro famiglie e che dimostra, ancora una volta, l’arroganza e il menefreghismo di questo governo regionale”. Il M5S ha votato no, la destra ha votato sì 2 ottobre 2025 - “Abbiamo detto no a questa rete ospedaliera perché la decisione del Governo Schifani di fare di Palermo l’hub per la cardiochirurgia pediatrica è un’assurdità, ingiustificata e vergognosa. È una scelta che calpesta i bambini e le loro famiglie e che dimostra, ancora una volta, l’arroganza e il menefreghismo di questo governo regionale”. Lo denuncia con forza Antonio De Luca, capogruppo del Movimento 5 Stelle che con il collega Gilistro, in sede di votazione della rete ospedaliera, ha presentato una risoluzione per difendere la struttura di Taormina che, sulla base di questa nuova pro...
- Ottieni link
- X
- Altre app
Ma voi l'avete visto il servizio?! il servizio sul CNR non c'entrava nulla con quello sulle candeline pirotecniche. E voi siete giornalisti?!?!
RispondiElimina