Ponte sullo Stretto: Lanci di rotoli di carta igienica e cori da stadio, ma con un minimo di stile

“Lanci di rotoli di cartigienica e cori da stadio. Fare opposizione va bene ed è legittimo, ma con un minimo di stile”. Così il senatore e vicecapogruppo della Lega a Palazzo Madama Nino Germanà, i sei consiglieri comunali Mirko Cantello, Amalia Centofanti, Sara D'Arrigo, Giulia Restuccia, Emilia Rotondo e Giuseppe Villari e i consiglieri del VI Quartiere Salvatore Scandurra e Francesco Maggio commentano il comportamento di un gruppetto di nopontisti in Aula durante la seduta della Commissione Ponte convocata stamane.  MESSINA, Messina, 18 marzo 2024 -  “Seduta che - spiegano - di fatto non è neanche iniziata per il comportamento vergognoso di persone che rappresentano solo se stesse, visto che non sono riuscite a eleggere neanche un consigliere comunale. Dando prova del consueto fascismo degli antifascisti, di fatto hanno impedito all'amministratore delegato della Stretto di Messina Pietro Ciucci e ai tecnici della società concessionaria di spiegare alcuni dettagli importanti

SLA, RIAPERTI I TERMINI PER LA PRESENTAZIONE DELLA RICHIESTA DEL SOSTEGNO ECONOMICO

Riapertura termini per sostegno economico Caregiver di nuovi soggetti affetti da Sclerosi Laterale Amiotrofica (S.L.A.). Scadenza 30 Marzo 2017
Messina, 27/03/2017 – Aisla Onlus Sezione di Messina rende noto che l’Assessorato Regionale della famiglia, delle Politiche sociali e del Lavoro ha riaperto i termini per la presentazione della richiesta del sostegno economico per i nuovi soggetti affetti da Sclerosi Laterale Amiotrofica (S.L.A.). Sono destinatari degli interventi tutti i soggetti che risiedono nel territorio siciliano, in possesso di una diagnosi definitiva SLA che manifestano una grave compromissione dell’autonomia personale e necessitano di assistenza continua.

Le richieste vanno inoltrate dal familiare caregiver del soggetto affetto da SLA presso gli uffici dei servizi sociali del proprio comune di residenza entro e non oltre il termine del 30/03/2017 per il primo semestre (decorrenza dal 1 gennaio) ed entro il 30/09/2017 per il secondo semestre.
Farà fede il timbro postale dell’Ufficio di protocollo del Comune di residenza.
Per ulteriori informazioni, è possibile rivolgersi ad Aisla Onlus Sezione di Messina, all’indirizzo e.mail dedicato aislamessina@aisla.it oppure contattare i recapiti telefonici numero 335/1634271 (Dott. Giuseppe Caristi, Referente Provinciale) ovvero 335/ 7941385 (Dott. Angelo Passini).

Commenti