Lega Sicilia, Germanà: la mozione “Autonomia e infrastrutture per rendere l'Italia protagonista nel Mediterraneo” basata su tre pilastri

N ota della Lega Sicilia e senatore Germanà su presenza siciliana e mozione su autonomia e infrastrutture al Congresso della Lega a Firenze (5 e 6 aprile).  La mozione “Autonomia e infrastrutture per rendere l'Italia protagonista nel Mediterraneo” si basa su tre pilastri. Un piano straordinario di investimenti infrastrutturali con particolare attenzione al potenziamento dell'Alta Velocità .  PALERMO, 4 apr 2025 - Sedici delegati eletti al Congresso regionale di Enna il 14 marzo scorso, dieci tra parlamentari nazionali e regionali, e nove commissari provinciali: sono i numeri dei delegati della Lega siciliana presenti al Congresso federale del partito che si terrà alla Fortezza da Basso a Firenze il 5 e il 6 aprile.   Una delegazione, quella siciliana, che ha già riportato un primo successo: la mozione depositata dai rappresentanti dell'Isola su autonomia e infrastrutture è stata sottoscritta da esponenti di partito di tutta Italia. “Siamo orgogliosi di avere presentato un...

VACCINI OBBLIGATORI PER L'ACCESSO ALL'ASILO NIDO A CAPO D’ORLANDO:

Vaccini obbligatori per l'accesso all'asilo nido: documentazione da consegnare entro l'1 settembre
Capo d’Orlando, 22/08/2017 - Secondo le nuove disposizioni normative, per l'accesso all'asilo nido, è obbligatorio provare che i bambini abbiano effettuato le vaccinazioni prevista dalla legge approvata lo scorso 31 luglio. Così, entro l'1 settembre dovrà essere consegnato all'Ufficio Nido presso Palazzo Satellite del Comune di Capo d'Orlando i certificati di avvenuta vaccinazione oppure l'autocertificazione attestante le vaccinazioni effettuate.

Si potrà depositare anche copia della documentazione rilasciata dall'Asp per coloro che sono in attesa di prima vaccinazione ed eventuale documentazione relativa a omissione, differimento o immunizzazione da malattia. La mancata presentazione della prevista documentazione comporterà la sospensione dalla frequenza o dalla nuova ammissione. Nel caso in cui venga prodotta l'autocertificazione, bisognerà depositare entro il 10 marzo 2018 tutta la documentazione comprovante l'avvenuta vaccinazione.

Per ulteriori informazioni e chiarimenti ci si può rivolgere alla responsabile del servizio Cettina Triscari presso Palazzo Satellite.




Commenti