Ponte sullo Stretto, De Luca a Germanà: smentiteci se avete gli elementi per farlo

Ponte sullo Stretto: C. De Luca a Germana': smentiteci se avete gli elementi per farlo. A questa truffa di Stato diciamo NO e siamo pronti a reagire per difendere la Sicilia e i siciliani.  Messina, 26/04/2024 - "È chiaro che il buon Ninitto Germana' ancora una volta non ha capito cosa sta accadendo. Poco male, ancora una volta proviamo a spiegarglielo magari gli facciamo un disegnino così gli viene più facile. Rispetto alle considerazioni sulla partecipazione ai nostri eventi neanche rispondiamo... Per noi parlano le immagini che mostrano il popolo libero. Abbiamo denunciato ieri sera a Torre Faro la truffa di Stato che il buon Matteo Verdini sta mettendo in atto ai danni della Sicilia e dei Siciliani. Germana' se ne ha gli elementi risponda nel merito delle verità che ieri sera abbiamo portato a conoscenza della città.  Inutile tentare di sviare il discorso. Germana' e Salvini scendano in piazza a smentirci. Qualcosa mi dice però che questo non avverrà perché abb

VILLA SAN GIOVANNI, ORE DI ATTESA, CHIUSO LO SVINCOLO SUD PER SMALTIRE LE AUTO PER LA SICILIA

A2 “Autostrada del Mediterraneo”, Anas: chiuso lo svincolo di Villa San Giovanni, in direzione sud, per consentire lo smaltimento delle auto incolonnate agli imbarchi per la Sicilia. I tempi di attesa per imbarcarsi sono saliti a 180 minuti. Chiusa la rampa di svincolo in direzione sud. I veicoli provenienti da Nord e diretti a Villa San Giovanni potranno utilizzare lo svincolo di Campo Calabro

Messina, 12 agosto 2017 - Anas comunica che sull’A2 “Autostrada del Mediterraneo” è stato necessario procedere alla chiusura dello svincolo di Villa San Giovanni in direzione Sud, per consentire lo smaltimento delle auto incolonnate agli imbarchi per la Sicilia, i cui tempi di attesa sono stimati, adesso, in circa tre ore.
I veicoli provenienti da nord e diretti a Villa San Giovanni potranno proseguire verso sud fino al successivo svincolo di Campo Calabro, dove è ubicata un’area di stoccaggio per i veicoli in attesa di traghettare, e reimmettersi in autostrada in direzione Nord.

Anas raccomanda prudenza nella guida e ricorda che l`evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile sul sito web www.stradeanas.it oppure su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all`applicazione `VAI Anas Plus`, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”. Inoltre si ricorda che il servizio clienti "Pronto Anas" è raggiungibile chiamando il nuovo numero verde, gratuito, 800 841 148.





Commenti