Aeroitalia e Aerolinee Siciliane: salta l'accordo per costi raddoppiati e licenza mancante

Salta l’accordo tra Aeroitalia e Aerolinee Siciliane. Accordo tra Aeroitalia e Aerolinee Siciliane risolto per costi raddoppiati e licenza mancante  Catania, 24 aprile 2024 – Accordo tra Aeroitalia e Aerolinee Siciliane risolto per costi raddoppiati e licenza mancante. In data odierna è stato risolto l’accordo preliminare tra Aeroitalia e AerolineeSiciliane. Il Presidente Dott. Giacomo Guasone comunica che il MOU tra Aeroitalia e Aerolinee Siciliane si è concluso negativamente.   “A tutt’oggi, - dichiara il dr.Guasone, - la società Air Connect, oggetto dell’accordo, non è stata risanata e le richieste economiche per l’acquisizione della stessa sono state raddoppiate. L’aumento della richiesta insieme alla mancata riattivazione della licenza di volo e la conseguente perdita della stagione rendono impossibile l’investimento."

INFLUENZA, VIRUS ISOLATO A PALERMO: INVITO A VACCINARSI

Palermo, 10/11/2017 - Virus dell'influenza isolato a Palermo. L'isolamento è avvenuto nel nostro laboratorio un paio di settimane fa, in un viaggiatore di rientro da un Paese del Nord Europa", spiega all'Adnkronos Salute Francesco Vitale, docente di Igiene e medicina preventiva all'Università di Palermo. "Si è trattato di un caso sporadico, contratto all'estero. Aspettiamo i prossimi - dice Vitale - Nel frattempo abbiamo già iniziato a vaccinare".
"Questo, infatti - ricorda - è il momento giusto per proteggersi contro l'influenza stagionale. E dalle prime risposte della popolazione ci aspettiamo un miglioramento nel tasso di adesione alla campagna vaccinale: le persone appaiono più consapevoli e interessate", conclude l'esperto.

Commenti