Festa della Liberazione: la filastrocca del 25 aprile di Mimmo Mòllica

Festa della Liberazione: la filastrocca del 25 aprile di Mimmo Mòllica 25/04/2024 - La «Filastrocca del 25 aprile» di Mimmo Mòllica ricorda la liberazione dell'Italia dalla dittatura fascista e dall'occupazione nazista. Una data importante per adulti e bambini, da non dimenticare per dire 'no' ai totalitarismi e a tutte le guerre. Sempre e in  ogni luogo, «meglio fiori che armi». «Filastrocca del 25 aprile» di Mimmo Mòllica

CONSULTA DEI NEBRODI, 1 FEBBRAIO LA PRIMA SEDUTA

Capo d’Orlando, 12/01/2018 - Il Comune di Capo d'Orlando ospiterà giovedì 1 febbraio la prima seduta della Consulta dei Nebrodi, l'organismo consultivo e propositivo che intende unire diversi centri del comprensorio sui temi della legalità, del lavoro, delle politiche giovanili, dello sport e del turismo. In questi giorni, le Amministrazioni comunali coinvolte, da Tusa a Gioiosa Marea oltre ai centri dell'entroterra, stanno procedendo all'approvazione dello Statuto della Consulta. Entro il 26 gennaio, le stesse Amministrazioni dovranno indicare i nomi dei rappresentanti in seno all'assemblea che eleggerà un Presidente e un vicepresidente.

La prima seduta della Consulta dei Nebrodi si svolgerà nell'aula consiliare di Capo d'Orlando giovedì 1 febbraio alle ore 17.



Commenti