Stretto di Messina: filmato squalo bianco di tre metri vicino alla spiaggia

Reggio Calabria, filmato squalo bianco femmina di oltre tre metri a pochi metri dalla spiaggia. Due pescatori diportisti hanno ripreso l'esemplare dalla loro barca 29/04/2024 - Lo Stretto di Messina è un habitat ideale per la riproduzione degli squali. E con l’avvicinarsi della stagione estiva è tempo di bagni. E per i più fortunati l'occasione di tuffarsi in mare è quanto mai vicina. Ma la recondita paura di vedersi galleggiare intorno una pinna a filo dell'acqua a volte riaffiora, è proprio il caso di dirlo, un pochino nella testa di tutti noi. Stavolta è accaduto davvero vicino la riva di Reggio Calabria, più precisamente nelle acque di fronte la località Pentimele, nella periferia Nord di Reggio, il 24 aprile 2024.   «Questo è uno squalo bianco», dicono meravigliati i pescatori mentre osservano ciò che accade dinanzi la loro barca”. Nelle immagini registrate si vede il pescecane girare nelle vicinanze della barca, forse a causa delle esche gettate in acqua, per poi ripr

MARCO RIZZO IN CAMPAGNA ELETTORALE IN SICILIA: A PALERMO, MESSINA E CATANIA

Palermo, 14 febbraio 2018 – Marco Rizzo, candidato premier del Partito Comunista (PC) alle elezioni politiche, sarà in Sicilia nei prossimi due giorni per presentare il programma elettorale e incontrare cittadini e lavoratori, assieme ai candidati nei collegi della Sicilia.
Domani, giovedì 15 febbraio, l’appuntamento è a PALERMO alle ore 18:00 in Via dello Spezio, 43.
Venerdì 16 febbraio sarà invece dedicato alla Sicilia orientale. A MESSINA si terrà la presentazione nella sala consiliare, Palazzo dei Leoni, alle ore 17:00. A CATANIA è previsto alle ore 20:00 un comizio in Via Alessi 19, angolo con Via Crociferi.

«Candidiamo lavoratori e lavoratrici, studenti, pensionati, disoccupati, con un programma di lotta e di rottura con questo sistema» - così Marco Rizzo - «Uscire dall’Unione Europea e dalla NATO, ripudiare il debito pubblico. Nazionalizzare i settori produttivi strategici e tutto il settore bancario, espropriare gli immobili di banche e gruppi immobiliari per dare una casa a ogni famiglia in emergenza abitativa. Ridare diritti e dignità ai lavoratori, a chi ha subito le politiche antipopolari di questi anni.
Basta con la sinistra che tradisce i lavoratori, l'alternativa esiste».

Commenti