Sara Campanella: giovedì 3 aprile fiaccolata in ricordo della studentessa vittima di femminicidio a Messina

Giovedì 3 aprile fiaccolata in ricordo di Sara Campanella, studentessa del CdS in Tecniche di Laboratorio Biomedico dell'Università di Messina, vittima di femminicidio a Messina. Il corteo si muoverà fino a Piazza dell'Unione Europea, sede del Municipio.  Per la sua uccisione è stato individuato, quale soggetto fortemente sospettato, Stefano ARGENTINO, 27enne, di Noto (SR), anche lui studente nella stessa facoltà della giovane, rintracciato con il supporto dei Carabinieri di Siracusa. Messina, 1 apr. 2025 - Giovedì 3 aprile 2025, alle ore 19.30 con partenza prevista dal Cortile del Rettorato in Piazza Pugliatti, prenderà avvio una fiaccolata in ricordo di Sara Campanella, studentessa del CdS in Tecniche di Laboratorio Biomedico dell'Università di Messina, vittima di femminicidio. L'iniziativa, organizzata dall'Ateneo peloritano unitamente a tutte le Associazioni studentesche ed in collaborazione con il Comune di Messina, coinvolgerà la Comunità accademica ed è aper...

PIRAINO, CATTIVI ODORI: INDAGINI ANCHE FUORI DAI CONFINI COMUNALI

Piraino (Me) , 23 febbr. 2018 - A seguito di alcune notizie diffuse su social network e testate giornalistiche online riguardanti cattivi odori percepiti martedì sera nella frazione di Fiumara di Piraino, a detta degli scriventi, dovuti a presunti scarichi provenienti da frantoi; ieri mattina (21 Febbraio) la Polizia Municipale, su sollecitazione dell'Amministrazione Comunale, ha effettuato i dovuti controlli lungo le acque del torrente S. Angelo ed anche nelle vicinanze dell'unico frantoio presente sul nostro territorio.

Dai sopralluoghi svolti si è appurato che i problemi denunciati non sono dovuti a scarichi fognari né tanto meno sono riconducibili al frantoio locale. In ogni caso sono state informate le forze dell'ordine e la vicina Amministrazione di Sant'Angelo di Brolo per approfondire le indagini anche fuori dai nostri confini comunali ed individuare eventuali responsabilità.

Commenti