La Commissione Antimafia a Siracusa per la mappatura dello stato di Cosa Nostra in Sicilia

Commissione regionale Antimafia lunedì a Siracusa per incontrare i vertici istituzionali della provincia. La commissione regionale Antimafia, presieduta da Antonello Cracolici, sarà alla prefettura di Siracusa, lunedì 7 aprile, per continuare nel suo lavoro di mappatura sullo stato di cosa nostra in Sicilia. Alle 11 ci sarà l'incontro con il prefetto, Giovanni Signer, con il questore, Roberto Pellicone, con il comandante provinciale dei Carabinieri, Dino Incarbone. Poi alle 15.30 l'incontro con i sindaci del Siracusano per discutere dei problemi relativi alla presenza della criminalità organizzata nel territorio.  Palermo, 5 aprile 2025– Si ricorda ai gentili colleghi che la commissione regionale Antimafia, presieduta da Antonello Cracolici, sarà alla prefettura di Siracusa, lunedì 7 aprile, per continuare nel suo lavoro di mappatura sullo stato di cosa nostra in Sicilia.  Alle 11 ci sarà l'incontro con il prefetto, Giovanni Signer, con il questore, Roberto Pellicone, con...

ELEZIONI 2018. SIRACUSANO: “IN SICILIA, FORZA ITALIA AL 21%, PERNO DEL CENTRO DESTRA”

Messina, 05/03/2018 - Forza Italia è la forza politica del centro destra in Sicilia: la nostra è la regione più azzurra d’Italia, con il 21% dei consensi. I numeri raccontano di un sostegno forte del territorio ad un progetto politico che ha parlato di contenuti reali, che lo ha fatto oggi e lo fa dalla sua nascita. Un partito che, una volta al governo, ha sempre dato risposte importanti, anche e soprattutto al Meridione, notoriamente figliastro per i vari governi tecnici o di centrosinistra. S’impone adesso una seria riflessione sul futuro del nostro Paese che ha bisogno di certezze e progettualità e su quello del centrodestra il cui perno nel nostro territorio si conferma essere Forza Italia.

Lo ha detto Matilde Siracusano, candidata eletta in Forza Italia alla Camera, laurea in Scienze Politiche, già collaboratrice parlamentare alla Camera, ex (mancata) Miss Italia.

Commenti