Ponte sullo Stretto, De Luca a Germanà: smentiteci se avete gli elementi per farlo

Ponte sullo Stretto: C. De Luca a Germana': smentiteci se avete gli elementi per farlo. A questa truffa di Stato diciamo NO e siamo pronti a reagire per difendere la Sicilia e i siciliani.  Messina, 26/04/2024 - "È chiaro che il buon Ninitto Germana' ancora una volta non ha capito cosa sta accadendo. Poco male, ancora una volta proviamo a spiegarglielo magari gli facciamo un disegnino così gli viene più facile. Rispetto alle considerazioni sulla partecipazione ai nostri eventi neanche rispondiamo... Per noi parlano le immagini che mostrano il popolo libero. Abbiamo denunciato ieri sera a Torre Faro la truffa di Stato che il buon Matteo Verdini sta mettendo in atto ai danni della Sicilia e dei Siciliani. Germana' se ne ha gli elementi risponda nel merito delle verità che ieri sera abbiamo portato a conoscenza della città.  Inutile tentare di sviare il discorso. Germana' e Salvini scendano in piazza a smentirci. Qualcosa mi dice però che questo non avverrà perché abb

AMMINISTRATIVE MESSINA, LAZZARI: PER RIDISEGNARE LA CITTA' COINVOLGERE TUTTI I PROFESSIONISTI

Insieme alle strutture interne comunali e in un continuo confronto con il "mondo"

MESSINA, 29 MAG 2018 - "Messina ha assoluto bisogno di essere ridisegnata, in molte parti, in chiave funzionale e moderna. Tante zone, dal centro ai quartieri, alle periferie devono rinascere con progetti studiati in funzione del cittadino prima di tutto: sviluppo, economia e vivibilità devono essere tre principi da tenere ben presenti". Lo dice Giovanni Lazzari,assessore designato nella giunta di centrosinistra con Antonio Saitta sindaco. "Per fare ciò - spiega - avremo bisogno della professionalità delle strutture interne comunali e di tutti i liberi professionisti messinesi, giovani e meno giovani, che sono stati, finora, sviliti e dimenticati rispetto al ruolo che possono e devono ricoprire".
"Dobbiamo avviare una vera riqualificazione e rigenerazione - prosegue - anche attraverso la formula di concorsi di idee con i quali, i nostri professionisti, dimostreranno le loro straordinarie qualità e avranno la possibilità di confrontarsi in modo costruttivo anche con altri colleghi di fuori, di livello nazionale e internazionale", conclude Lazzari.

Commenti