Denunce medico del Civico di Palermo: di enorme gravità, approfondire le indagini

Denunce medico del Civico di Palermo, M5S chiede invio ispettori e audizioni in commissione Ars  7 mag 2025 - "Quanto denunciato dal dottore Francesco Caronia, in servizio presso il reparto di Chirurgia toracica dell'ospedale Civico di Palermo, e portato a conoscenza dell'opinione pubblica grazie all'operato del collega Ismaele La Vardera, è di enorme gravità e meritevole di essere immediatamente attenzionato dall'assessore alla Sanità, cui chiediamo celeri ed approfondite indagini”. Lo afferma il capogruppo del M5S all'Ars Antonio De Luca “Intanto - continua De Luca - chiederò al presidente della commissione Salute Laccoto di audire in separata sede il dottor Caronia e il primario di Chirurgia toracica Damiano Librizzi”.

MIGRANTI, DICIOTTI. ORLANDO: "CON DI MAIO E SALVINI SI APPLICA IL PIANO CASALEGGIO"

Governo a colpi di tweet. Orlando "Con Di Maio e Salvini si applica il Piano di Rinascita Casaleggio"
Palermo, 24/08/2018 - "Lo aveva profetizzato Casaleggio e lo mettono in pratica Di Maio e Salvini. In Italia si sta ormai applicando il "Piano di rinascita telematica" nel quale il Parlamento, le Istituzioni, in buona sostanza la Democrazia non servono più. Da ora si governa a colpi di tweet e dirette Facebook. Se da giorni il Ministro degli Interni senza alcun provvedimento formale ma semplicemente con una diretta Facebook ha posto in detenzione quasi duecenti fra militari italiani e migranti a bordo della Diciotti, il suo omologo Di Maio annuncia l'uscita dell'Italia dalla UE con un tweet.
Con i Cinque Stelle e la Lega, l'Italia è sempre più la Repubblica dei Tweet, una Repubblica nella quale il Governo è artefice della costante violazione della Costituzione, della mortificazione della distinzione fra poteri e del ruolo delle istituzioni."

Commenti