Ponte sullo Stretto: “LiberiAmo Messina dal Ponte di Matteo Verdini"

“LiberiAmo Messina dal Ponte di Matteo Verdini”. Con questo slogan il leader di Sud chiama Nord Cateno De Luca dà appuntamento giovedì 25 aprile a Messina dalle 17,30 in poi a Torre Faro nei pressi del Pilone, al locale La Pinnazza.   Messina,  23/04/2024 - Presente il sindaco di Messina Federico Basile il cui intervento insieme a quello del leader di Sud chiama Nord, Cateno De Luca, è previsto alle 19:00. “Siamo contrari al ponte di Matteo Verdini che dovrebbe essere realizzato con una rapina del Fondo Sviluppo e Coesione che appartiene alla Sicilia -afferma De Luca-. È impensabile che due miliardi di euro che servono per gli invasi, che servono per le strade, per le scuole, per i depuratori vengano scippati alla Sicilia per il ponte sullo Stretto di Messina. Noi siamo per il corridoio Berlino-Palermo che prevede l'alta velocità da Salerno fino a Villa San Giovanni, la sostituzione della monorotaia dei Borboni in Sicilia, il potenziamento del Porto di Gioia Tauro e di Augusta e c

ANAS: SS 113 VALDINA RIAPERTA AL TRAFFICO DOPO L'INCIDENTE

STRADA STATALE 113 “SETTENTRIONALE SICULA” RIAPERTA AL TRAFFICO. ERA STATA CHIUSA PER INCIDENTE LA STATALE 113 “SETTENTRIONALE SICULA”, NEL TERRITORIO COMUNALE DI VALDINA (ME)

Palermo, 16 gennaio 2019 - La strada statale 113 “Settentrionale Sicula” è stata riaperta al traffico dopo la temporanea chiusura in entrambe le direzione a causa di un incidente avvenuto in corrispondenza del km 29,400, nel territorio comunale di Valdina, in provincia di Messina.
L’incidente, su cui sono in corso accertamenti, ha coinvolto due veicoli. Il traffico è stato deviato sulla strada complanare in località Fondachello/Valdina.
Sul posto sono presenti le squadre Anas e le Forze dell’Ordine per la gestione della viabilità e per ristabilire il normale flusso del traffico nel più breve tempo possibile.

Anas, società del Gruppo FS Italiane, raccomanda prudenza nella guida e ricorda che l`evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile anche su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all`applicazione “VAI” di Anas, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”. Inoltre si ricorda che il servizio clienti "Pronto Anas" è raggiungibile chiamando il numero verde gratuito 800.841.148.





Commenti