Aeroitalia e Aerolinee Siciliane: salta l'accordo per costi raddoppiati e licenza mancante

Salta l’accordo tra Aeroitalia e Aerolinee Siciliane. Accordo tra Aeroitalia e Aerolinee Siciliane risolto per costi raddoppiati e licenza mancante  Catania, 24 aprile 2024 – Accordo tra Aeroitalia e Aerolinee Siciliane risolto per costi raddoppiati e licenza mancante. In data odierna è stato risolto l’accordo preliminare tra Aeroitalia e AerolineeSiciliane. Il Presidente Dott. Giacomo Guasone comunica che il MOU tra Aeroitalia e Aerolinee Siciliane si è concluso negativamente.   “A tutt’oggi, - dichiara il dr.Guasone, - la società Air Connect, oggetto dell’accordo, non è stata risanata e le richieste economiche per l’acquisizione della stessa sono state raddoppiate. L’aumento della richiesta insieme alla mancata riattivazione della licenza di volo e la conseguente perdita della stagione rendono impossibile l’investimento."

ANAS: SS 113 VALDINA RIAPERTA AL TRAFFICO DOPO L'INCIDENTE

STRADA STATALE 113 “SETTENTRIONALE SICULA” RIAPERTA AL TRAFFICO. ERA STATA CHIUSA PER INCIDENTE LA STATALE 113 “SETTENTRIONALE SICULA”, NEL TERRITORIO COMUNALE DI VALDINA (ME)

Palermo, 16 gennaio 2019 - La strada statale 113 “Settentrionale Sicula” è stata riaperta al traffico dopo la temporanea chiusura in entrambe le direzione a causa di un incidente avvenuto in corrispondenza del km 29,400, nel territorio comunale di Valdina, in provincia di Messina.
L’incidente, su cui sono in corso accertamenti, ha coinvolto due veicoli. Il traffico è stato deviato sulla strada complanare in località Fondachello/Valdina.
Sul posto sono presenti le squadre Anas e le Forze dell’Ordine per la gestione della viabilità e per ristabilire il normale flusso del traffico nel più breve tempo possibile.

Anas, società del Gruppo FS Italiane, raccomanda prudenza nella guida e ricorda che l`evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile anche su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all`applicazione “VAI” di Anas, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”. Inoltre si ricorda che il servizio clienti "Pronto Anas" è raggiungibile chiamando il numero verde gratuito 800.841.148.





Commenti