Ponte sullo Stretto, De Luca a Germanà: smentiteci se avete gli elementi per farlo

Ponte sullo Stretto: C. De Luca a Germana': smentiteci se avete gli elementi per farlo. A questa truffa di Stato diciamo NO e siamo pronti a reagire per difendere la Sicilia e i siciliani.  Messina, 26/04/2024 - "È chiaro che il buon Ninitto Germana' ancora una volta non ha capito cosa sta accadendo. Poco male, ancora una volta proviamo a spiegarglielo magari gli facciamo un disegnino così gli viene più facile. Rispetto alle considerazioni sulla partecipazione ai nostri eventi neanche rispondiamo... Per noi parlano le immagini che mostrano il popolo libero. Abbiamo denunciato ieri sera a Torre Faro la truffa di Stato che il buon Matteo Verdini sta mettendo in atto ai danni della Sicilia e dei Siciliani. Germana' se ne ha gli elementi risponda nel merito delle verità che ieri sera abbiamo portato a conoscenza della città.  Inutile tentare di sviare il discorso. Germana' e Salvini scendano in piazza a smentirci. Qualcosa mi dice però che questo non avverrà perché abb

TRE MORTI PER UN GRAVE INCIDENTE NELLA NOTTE SULLA A18 CATANIA-MESSINA

Incidente stradale sulla Messina-Catania, all'altezza di Itala Marina (Messina). Tre le vittime, tra le quali un agente della polizia stradale. L'incidente è avvenuto intorno alle 4 del mattino.
15/01/2019 - Un gravissimo incidente si e' verificato intorno alle ore 4 di questa notte sull'autostrada A18 Messina-Catania nei pressi di Itala (Messina). Tra le persone che hanno perso la vita nel grave incidente anche un agente della Polizia Stradale, là in servizio, per un altro incidente, verificatosi all'altezza del chilometro 13.

Oltre alle tre persone morte, almeno altre due sarebbero rimaste ferite nell'incidente, avvenuto all'altezza del centro abitato di Itala Marina,  sull'autostrada A18 Catania - Messina, che ha coinvolto un Tir e un'automobile. Lo ha reso noto la Polizia stradale di Messina, aggiungendo che una delle vittima è un agente della Polizia Stradale che si trovava sul posto per un precedente incidente. Il poliziotto sarebbe stato investito in pieno da un'auto. Sul posto sono ancora in corso i rilievi per stabilire l'esatta dinamica del sinistro.

L’Automobile Club Messina esprime profondo cordoglio per quanto accaduto nelle prime ore di questa mattina sull’Autostrada A18 Messina - Catania, dove un incidente ha provocato tre vittime.
Il Presidente dell’AC messinese ha espresso la sua vicinanza e quella dell’intero Automobile Club provinciale, alle famiglie delle vittime ed ha rivolto un particolare pensiero di gratitudine al sacrificio del Poliziotto caduto nell’adempimento del proprio dovere al servizio della sicurezza dei cittadini.

Una scia di lutto sulle strade ed ancora dolore causato da un incidente stradale.
-“Il mio pensiero e quello dell’AC Messina va alle famiglie colpite da questo ennesimo lutto. La nostra gratitudine si rivolge alle forze dell’Ordine che con altissimo senso del dovere espletano il proprio servizio fino all’estremo sacrificio, come accaduto al poliziotto di Santa Teresa Riva coinvolto nell’incidente della scorsa notte - afferma Massimo Rinaldi Presidente dell’AC Messina - cerchiamo anche di fugare la mente dal pensiero che il pessimo stato di manutenzione della nostra rete autostradale sia tra le concause della tragedia. L’auspicio è che vi sia un costante aumento della sicurezza stradale e che la stessa passi attraverso ogni aspetto della circolazione, affinché questi dolorosi momenti non siamo vissuti invano, ma soprattutto non abbiano a ripetersi in futuro”-
_____________
La foto è di repertorio

Commenti