Dimissioni Basile: un’offesa a Messina, calcolo elettorale sulla pelle dei cittadini

Antonio De Luca (M5S): "Dimissioni Basile un’offesa a Messina, gesto irresponsabile e calcolo elettorale sulla pelle dei cittadini".  "Benvengano le dimissioni del sindaco Federico Basile, almeno potremo finalmente dare un governo serio a questa città. Ma è evidente che si tratta di un gesto irresponsabile e offensivo nei confronti di Messina e dell’intero territorio provinciale. Messina, 7 febbraio   –  Basile sta usando la città come una pedina in una partita elettorale costruita a tavolino da chi lo ha fatto eleggere. Abbandonare la guida del Comune e della Città Metropolitana per andare a elezioni anticipate significa anteporre interessi di partito ai bisogni reali dei cittadini, aprendo la strada a un commissariamento che rallenterà programmazione e interventi essenziali. Questa scelta è ancora più grave perché arriva dopo giorni difficili, segnati dall’emergenza legata al ciclone Harry, durante i quali i cittadini si aspettavano una guida presente e determinata, ca...

"ORLANDO, LEI È UN CO**UTO", RISCHIA TRE ANNI ADERENTE FORZA NUOVA

"Orlando, Lei è un cor**to", parte la querela e Forza Nuova offre assistenza legale

26/03/2019 - "L'iscrizione del cittadino Fabio Di Maria nel registro degli indagati da parte della procura di Palermo, su iniziativa degli uffici della Digos, suscita più ilarità dell'epiteto in sé", dichiara il segretario provinciale di Forza Nuova, Massimo Ursino.
"Rischia tre anni per aver detto 'Lei è da vent'anni che piglia per il culo i cristiani, dottor Orlando, Lei è un co**uto, è una vita che glielo volevo dire', assurdo. Così abbiamo già allertato i nostri legali che, se il Gip dovesse mandare a processo il nostro concittadino, si sono detti pronti a difenderlo".

"Poco ci importa se in passato decise di appoggiare Ferrandelli alle scorse elezioni, noi non soffriamo dei pregiudizi di cui soffrono le testate giornalistiche che si affannano a soccorrere il primo cittadino, ironizzando sulle sole 10 preferenze del candidato Di Maria.
Mai come oggi vox popoli è vox Dei. Eravamo con lui nel giorno dello sfogo oltraggioso e liberatorio - conclude Ursino - saremo con lui nelle aule di tribunale".

Commenti