Sammartino: sospeso dai pubblici uffici il vicepresidente della Regione Siciliana, voto di scambio

Sicilia, VicePresidente sospeso dai pubblici uffici per corruzione. Caso Sammartino. Di Paola (M5S): “Risultati elettorali eclatanti potrebbero essere frutto di corruttela”.  Sospensione vicepresidente Regione, M5S Ars: “Questione morale fondamentale, Schifani batta un colpo sulla vergognosa deriva della politica”.  Antoci: "Quadro agghiacciante. La classe politica siciliana deve autoriformarsi".  Giuseppe Antoci, candidato capolista circoscrizione "isole" al parlamento europeo col Movimento 5 Stelle.    Palermo, 17/04/2024 -  Sospeso dalle funzioni pubbliche per un anno il vice presidente della Regione, assessore regionale all'Agricoltura   Luca Sammartino,  indagato per corruzione.  Il provvedimento è stato emesso nell'ambito di indagini del nucleo investigativo dei Carabinieri del comando provinciale di Catania.  Sammartino ha prontamente risposto a quanto gli viene addebitato:  " Ho scritto una nota al presidente della Regione Siciliana, Renato Sch

"ORLANDO, LEI È UN CO**UTO", RISCHIA TRE ANNI ADERENTE FORZA NUOVA

"Orlando, Lei è un cor**to", parte la querela e Forza Nuova offre assistenza legale

26/03/2019 - "L'iscrizione del cittadino Fabio Di Maria nel registro degli indagati da parte della procura di Palermo, su iniziativa degli uffici della Digos, suscita più ilarità dell'epiteto in sé", dichiara il segretario provinciale di Forza Nuova, Massimo Ursino.
"Rischia tre anni per aver detto 'Lei è da vent'anni che piglia per il culo i cristiani, dottor Orlando, Lei è un co**uto, è una vita che glielo volevo dire', assurdo. Così abbiamo già allertato i nostri legali che, se il Gip dovesse mandare a processo il nostro concittadino, si sono detti pronti a difenderlo".

"Poco ci importa se in passato decise di appoggiare Ferrandelli alle scorse elezioni, noi non soffriamo dei pregiudizi di cui soffrono le testate giornalistiche che si affannano a soccorrere il primo cittadino, ironizzando sulle sole 10 preferenze del candidato Di Maria.
Mai come oggi vox popoli è vox Dei. Eravamo con lui nel giorno dello sfogo oltraggioso e liberatorio - conclude Ursino - saremo con lui nelle aule di tribunale".

Commenti