Aeroitalia e Aerolinee Siciliane: salta l'accordo per costi raddoppiati e licenza mancante

Salta l’accordo tra Aeroitalia e Aerolinee Siciliane. Accordo tra Aeroitalia e Aerolinee Siciliane risolto per costi raddoppiati e licenza mancante  Catania, 24 aprile 2024 – Accordo tra Aeroitalia e Aerolinee Siciliane risolto per costi raddoppiati e licenza mancante. In data odierna è stato risolto l’accordo preliminare tra Aeroitalia e AerolineeSiciliane. Il Presidente Dott. Giacomo Guasone comunica che il MOU tra Aeroitalia e Aerolinee Siciliane si è concluso negativamente.   “A tutt’oggi, - dichiara il dr.Guasone, - la società Air Connect, oggetto dell’accordo, non è stata risanata e le richieste economiche per l’acquisizione della stessa sono state raddoppiate. L’aumento della richiesta insieme alla mancata riattivazione della licenza di volo e la conseguente perdita della stagione rendono impossibile l’investimento."

RACCUJA: STABILIZZATI 9 DIPENDENTI DI CATEGORIA “C” E UNO “A”

Raccuja (Me), 16/04/2019 - La Giunta Municipale di Raccuja con delibera n. 45 del 9/4/2019 ha definito il percorso di stabilizzazione del personale precario in servizio presso il Comune di Raccuja in applicazione della l.r. n. 8/2018. In data 15 Aprile sono stati firmati i contratti a tempo indeterminato per n. 10 dipendenti provenienti dal regime dell’ex. Art. 23. Sono stati stabilizzati n. 9 dipendenti di categoria “C” e un dipendente di categoria “A”
Il Sindaco manifesta la propria soddisfazione, perché finalmente dopo circa 30 anni si è conclusa una vicenda che manteneva nell’incertezza il rapporto tra i dipendenti precari e l’Ente Comune.
Il Sindaco puntualizza, inoltre, che impegno dell’Amministrazione dopo la stabilizzazione è di poter portare per i predetti dipendenti l’orario di servizio attualmente a 24 ore a 36 ore settimanale.
Si complimenta con i dipendenti, oggi stabilizzati, per avere assicurato in tutti questi anni diversi servizi loro affidati, che hanno svolto con assiduo impegno, serietà e competenza.

Commenti