Sara Campanella: giovedì 3 aprile fiaccolata in ricordo della studentessa vittima di femminicidio a Messina

Giovedì 3 aprile fiaccolata in ricordo di Sara Campanella, studentessa del CdS in Tecniche di Laboratorio Biomedico dell'Università di Messina, vittima di femminicidio a Messina. Il corteo si muoverà fino a Piazza dell'Unione Europea, sede del Municipio.  Per la sua uccisione è stato individuato, quale soggetto fortemente sospettato, Stefano ARGENTINO, 27enne, di Noto (SR), anche lui studente nella stessa facoltà della giovane, rintracciato con il supporto dei Carabinieri di Siracusa. Messina, 1 apr. 2025 - Giovedì 3 aprile 2025, alle ore 19.30 con partenza prevista dal Cortile del Rettorato in Piazza Pugliatti, prenderà avvio una fiaccolata in ricordo di Sara Campanella, studentessa del CdS in Tecniche di Laboratorio Biomedico dell'Università di Messina, vittima di femminicidio. L'iniziativa, organizzata dall'Ateneo peloritano unitamente a tutte le Associazioni studentesche ed in collaborazione con il Comune di Messina, coinvolgerà la Comunità accademica ed è aper...

SISTEMA MONTANTE. L’ANTIMAFIA PRESENTA RELAZIONE A MESSINA

09/04/2019 - Domani 10 aprile 2019 alle 18,00 presso la Sala della chiesa di Santa Maria degli Alemanni a Messina il presidente della Commissione parlamentare antimafia dell’Ars Claudio Fava presenterà la relazione finale della commissione sul così detto sistema Montante.
L’iniziativa riporta come titolo una frase emersa dalle intercettazioni: “Facciamo la terza guerra mondiale”, che ben rappresenta la forza delle profonde ingerenze nella vita amministrativa e politica della regione da parte del gruppo che faceva riferimento allo stesso Montante. Il giornalista Nuccio Anselmo della Gazzetta del Sud modererà l’incontro.






Commenti