Autonomia differenziata: incontri in Sicilia e a Milazzo, “rischia di spaccare l'Italia”

Autonomia differenziata.  Fico e Di Paola (M5S), sei incontri in Sicilia, domenica e lunedì, per parlare di autonomia differenziata “che rischia di spaccare l'Italia” 20/04/2024 - Sei incontri in appena due giorni per parlare di autonomia differenziata, “la riforma scellerata che rischia di spaccare l'Italia”. È il mini tour che l'ex presidente della Camera Roberto Fico, farà in Sicilia domenica 21 e lunedì 22 aprile prossimi assieme al coordinatore regionale M5S per la Sicilia, Nuccio Di Paola, per illustrare i contraccolpi del ddl Calderoli. "L'autonomia differenziata - dice Fico - sarebbe uno schiaffo insopportabile al Sud, aumenterebbe i divari che già esistono e danneggerebbe la struttura istituzionale del Paese. E' un disegno scellerato che mira a spaccare l'Italia. In questi mesi sto girando l'Italia per parlare dei rischi dell'autonomia voluta da Calderoli ed è importante parlarne anche in Sicilia". “Di questa riforma che rischia avere

HARLEY DAVIDSON SULLE SPLENDIDE COLLINE DI RACCUJA

Domenica 23 giugno si svolgerà a Raccuja la NEBROS RUN Harley Davidson.

Raccuja (Me), 21/06/2019 - La manifestazione organizzata dal Club ETNA CHAPTER ITALY - Harley Owners Group, in collaborazione con la Polisportiva di Raccuja e l’Amministrazione Comunale, porterà nel Comune nebroideo le storiche motociclette americane che mostreranno tutto il loro fascino all’interno della splendida cornice del paese di Raccuja.
Principale artefice dell’iniziativa è Pippo Pintabona, cittadino di Raccuja e socio del Club Etna Chapter Italy e valido collaboratore del gruppo dirigente del club. Il Sindaco Francesca Salpietro Damiano ringrazia il proprio concittadino Pippo Pintabona per aver promosso l’evento che servirà, anche, “a far conoscere le bellezze naturali di questa cittadina e del suo territorio”.

Commenti