Aeroitalia e Aerolinee Siciliane: salta l'accordo per costi raddoppiati e licenza mancante

Salta l’accordo tra Aeroitalia e Aerolinee Siciliane. Accordo tra Aeroitalia e Aerolinee Siciliane risolto per costi raddoppiati e licenza mancante  Catania, 24 aprile 2024 – Accordo tra Aeroitalia e Aerolinee Siciliane risolto per costi raddoppiati e licenza mancante. In data odierna è stato risolto l’accordo preliminare tra Aeroitalia e AerolineeSiciliane. Il Presidente Dott. Giacomo Guasone comunica che il MOU tra Aeroitalia e Aerolinee Siciliane si è concluso negativamente.   “A tutt’oggi, - dichiara il dr.Guasone, - la società Air Connect, oggetto dell’accordo, non è stata risanata e le richieste economiche per l’acquisizione della stessa sono state raddoppiate. L’aumento della richiesta insieme alla mancata riattivazione della licenza di volo e la conseguente perdita della stagione rendono impossibile l’investimento."

ROBERTO CRISTIANO PRESENTA A MESSINA IL SUO NUOVO ROMANZO "DALLA SOMMITÀ DEL CIELO PIÙ ALTO"

“L’amore è un fuoco che brucia tutto il tuo essere e che, se vissuto in modo completo, è un’iniziatura sublime che ti fa affacciare su uno spazio infinito” (p. 110)

Messina, 16 ott 2019 - Alla Libreria Ciofalo - Mondadori Bookstore di Messina, venerdì 18 ottobre, alle 18.30, Roberto Cristiano presenterà con Antonella Di Pietro il suo nuovo romanzo "Dalla sommità del cielo più alto" Edizioni Progetto Cultura. Nel libro "Dalla sommità del cielo più alto" l’autore tocca in modo chiaro la pratica conclusiva delle operazioni alchemiche e ritorna alle tematiche esoteriche poste nella linea di congiunzione materia/spirito con Aquis, Maestro di Scienza Sacra, già presente nel suo precedente romanzo “ilmiosoloamicoègiasone”.
Con un originale approccio narrativo, il nuovo romanzo di Roberto Cristiano, ambientato a Messina, offre uno spaccato di vita in cui il lettore si trova sorprendentemente catapultato. Il testo è ricco di argomenti e temi molteplici che vanno dal bullismo alla magistratura, dalla religione al cammino neocatecumenale, dalle sette religiose all’omosessualità, dai Templari alla Massoneria, dall’ateismo ai social network.

Attraverso le esperienze della protagonista, Oshi Bongio, e dei personaggi che ruotano attorno a lei, Roberto Cristiano ci porta a osservare l'affascinante complessità dei rapporti umani e dell'amore e ci conduce alla scoperta dei significati più profondi della complessa simbologia iniziatica e alchemica. “L’alchimia è null’altro che una serie di operazioni svolte interiormente che hanno un riflesso ‘visibile’ mutando il ‘piombo’ in ‘oro’ a ‘livello fisico’” spiega l’autore che ci guida dinnanzi al mistero del dolore e della sofferenza che, consapevolmente vissuta, diviene la chiave per accedere alla propria anima e, per conseguenza, all'anima di chi, per una ragione o per l'altra, la vita ci fa incontrare.

Roberto Cristiano è nato a Napoli. Giornalista professionista, ha pubblicato il libro “Un Ponte per lo Stretto”, presentato in Italia e in America. È autore di “100 domande al Senatore Sergio De Gregorio” e del romanzo ‘ilmiosoloamicoègiasone’, che precede l’attuale “Dalla sommità del cielo più alto”.


Commenti