Sara Campanella: giovedì 3 aprile fiaccolata in ricordo della studentessa vittima di femminicidio a Messina

Giovedì 3 aprile fiaccolata in ricordo di Sara Campanella, studentessa del CdS in Tecniche di Laboratorio Biomedico dell'Università di Messina, vittima di femminicidio a Messina. Il corteo si muoverà fino a Piazza dell'Unione Europea, sede del Municipio.  Per la sua uccisione è stato individuato, quale soggetto fortemente sospettato, Stefano ARGENTINO, 27enne, di Noto (SR), anche lui studente nella stessa facoltà della giovane, rintracciato con il supporto dei Carabinieri di Siracusa. Messina, 1 apr. 2025 - Giovedì 3 aprile 2025, alle ore 19.30 con partenza prevista dal Cortile del Rettorato in Piazza Pugliatti, prenderà avvio una fiaccolata in ricordo di Sara Campanella, studentessa del CdS in Tecniche di Laboratorio Biomedico dell'Università di Messina, vittima di femminicidio. L'iniziativa, organizzata dall'Ateneo peloritano unitamente a tutte le Associazioni studentesche ed in collaborazione con il Comune di Messina, coinvolgerà la Comunità accademica ed è aper...

Il vice ministro dello sviluppo economico Stefano Buffagni, domani in visita a Catania

Il vice ministro dello sviluppo economico Stefano Buffagni, domani, 8 novembre, sarà in visita a Catania. Sono previsti due punti stampa per incontrare i giornalisti.

07/11/2019 - Il vice ministro dello sviluppo economico Stefano Buffagni domani in visita a Catania. Il vice ministro dello sviluppo economico Stefano Buffagni, domani, 8 novembre, sarà in visita a Catania.
Sono previsti due punti stampa per incontrare i giornalisti.

Questo il programma:

Ore 14:00 – 14:45 - Visita all’azienda SIBEG (5° Strada Zona Industriale n. 28 – Catania) e incontro con Luca Busi (AD SIBEG), rappresentanti di Coca Cola Italia, del Distretto Agrumi di Sicilia e con i lavoratori. (Punto Stampa al termine dell'incontro)

Ore 15:00 - visita ai progetti finanziati dal Fondo per la Povertà Educativa minorile – Impresa sociale “Con con i Bambini”.

Ore 15.00 - 15.30 - Oratorio (via S. Maria della Saletta n. 116). All’ingresso principale i ragazzi accoglieranno il Vice Ministro. Il progetto è “Un’opportunità educativa per essere migliori”. (Punto stampa al termine dell'incontro)

Ore 16.00 - 16.30 - Centro di Aggregazione Giovanile (Via San Luca Evangelista n. 6), incontro con ragazzi e operatori del progetto “C’entro anch’io a scuola”.

Commenti