Bonus Asilo Nido: messe in pagamento le prime domande accolte

INPS: IN PAGAMENTO IL BONUS ASILO NIDO Roma, 20 Aprile 2024 - L'Istituto rende noto che è operativa la nuova funzionalità che permette a tutte le sedi INPS sul territorio di procedere con la gestione delle domande per il Bonus Asilo Nido. Già in queste ore sono state messe in pagamento le prime domande accolte. Ricordiamo che questa prestazione può essere richiesta per: 1) il pagamento delle rette relative alla frequenza di asili nido pubblici o privati autorizzati dagli Enti locali; 2) l'utilizzo di forme di supporto - presso la propria abitazione - in favore di bambini con meno di tre anni, affetti da gravi patologie croniche.

VITALIZI, IL VIA LIBERA DA ROMA UN’INVENZIONE DI MICCICHÉ

M5S: “Vitalizi, il via libera da Roma un’invenzione di Micciché. Il suo volo nella capitale solo per gettare fumo negli occhi dei siciliani”. Le deputate Foti e Marano. “La casta non solo non vuole rinunciare ai suoi privilegi ma ha presentato un emendamento che accresce la spesa”

Palermo, 26/11/2019 – “Il via libera da Roma? È solo un’invenzione di Miccichè. Ridicolo suo il viaggetto romano, speriamo anche questo non a spese dei siciliani, che è servito solo a buttare fumo negli occhi dei siciliani e a nascondere le vergogne di una politica ancorata alla zattera alla deriva della peggior casta, che non solo non vuole assolutamente rinunciare ai suoi privilegi, ma ha presentato un emendamento a firma Cracolici e Lupo che addirittura, spudoratamente, aumenta la spesa”.

Lo affermano le deputate del M5s all’Ars Angela Foti e Jose Marano, componenti della commissione vitalizi.
“Ho tentato invano - dice Foti - di chiedere al presidente Micciché chiarimenti che andassero oltre il suo solito tergiversare, non esiste alcuna nota e nessuna pezza d’appoggio per le sue teorie. Siamo sconvolte dall’approssimazione e da un presidente che delegittima la stessa assemblea andando a mendicare pacche sulle spalle o presunti via libera”.

Commenti