Aeroitalia e Aerolinee Siciliane: salta l'accordo per costi raddoppiati e licenza mancante

Salta l’accordo tra Aeroitalia e Aerolinee Siciliane. Accordo tra Aeroitalia e Aerolinee Siciliane risolto per costi raddoppiati e licenza mancante  Catania, 24 aprile 2024 – Accordo tra Aeroitalia e Aerolinee Siciliane risolto per costi raddoppiati e licenza mancante. In data odierna è stato risolto l’accordo preliminare tra Aeroitalia e AerolineeSiciliane. Il Presidente Dott. Giacomo Guasone comunica che il MOU tra Aeroitalia e Aerolinee Siciliane si è concluso negativamente.   “A tutt’oggi, - dichiara il dr.Guasone, - la società Air Connect, oggetto dell’accordo, non è stata risanata e le richieste economiche per l’acquisizione della stessa sono state raddoppiate. L’aumento della richiesta insieme alla mancata riattivazione della licenza di volo e la conseguente perdita della stagione rendono impossibile l’investimento."

Gregoretti: solidarietà a Salvini, Forza Italia presidio di garantismo

Gregoretti: Siracusano (FI), solidarietà a Salvini, Forza Italia presidio di garantismo Catania, 03/10/2020 - “Sono convintamente a Catania per manifestare la mia solidarietà, politica e personale, a Matteo Salvini e, soprattutto, per difendere un principio chiave per il nostro vivere democratico: deve esistere, anche in Italia, una giustizia giusta, non drogata da pregiudizi e che valuti in modo oggetti le vicende in merito alle quali è chiamata ad assumere decisioni determinanti per la vita delle persone”. 
Lo ha detto Matilde Siracusano, deputata di Forza Italia, intervenendo ad una assemblea del movimento azzurro, organizzata a Catania nel giorno dell’udienza preliminare contro Matteo Salvini per la vicenda della nave Gregoretti. 

 “Forza Italia rappresenta un presidio di garantismo per il nostro Paese, abbiamo sempre seguito questa logica, con gli amici e, con ancor più convinzione, con i non amici. In passato abbiamo più volte chiesto l’istituzione di una Commissione parlamentare d’inchiesta sull’utilizzo politico della giustizia perché riteniamo che questo aspetto vada chiarito e superato una volta per tutte”.

Commenti