Gioiosa Marea: «Le Pro Loco artefici del turismo sostenibile e di qualità», una rete di collaborazione tra le Associazioni Pro Loco

I l 1° Seminario di Studi «Le Pro Loco artefici del turismo sostenibile e di qualità», promosso dalla Pro Loco di Gioiosa Marea. Il seminario si è  avvalso della competente presenza del prof. Filippo Grasso, docente di  Scienze del turismo, della cultura e d'impresa  presso l'Università di Messina. Coinvolti, oltre alle Associazioni Pro Loco territoriali, i protagonisti della filiera turistica. Gioiosa Marea, 10 luglio 2025 -  Lo scorso 8 luglio 2025, presso il Circolo Roma di Gioiosa Marea si è svolto il 1° Seminario di Studi «Le Pro Loco artefici del turismo sostenibile e di qualità», promosso dalla Pro Loco di Gioiosa Marea con l'intento di creare una rete di collaborazione e sinergia tra le Associazioni Pro Loco aps di prossimità. Il seminario si è  avvalso della competente presenza del prof. Filippo Grasso, docente di Scienze del turismo, della cultura e d'impresa presso l'Università di Messina e riconosciuto esperto di turismo, che ha illustrato...

Elezioni politiche 2022: al voto con Unione Popolare, con Luigi De Magistris

Elezioni politiche 2022: al voto con Unione Popolare. Eletta ieri la segreteria provinciale del PRC: Giada Galletta, Antonio Currò e Franco Andaloro affiancheranno il segretario Maurizio Fazio e il tesoriere Arcangelo Serruto in questo 'caldo" mese di agosto per raccogliere le firme e presentare il 22 agosto la lista Unione Popolare con leader politico Luigi De Magistris.


30/07/2022 - Ogni componente del Comitato politico federale ha assunto una delega per seguire le problematiche di chi non ha voce: dall'ambiente alla gestione dei rifiuti, dalla valorizzazione dei servizi pubblici come sanità, servizi sociali, scuola, università, edilizia popolare, trasporti ad una cultura di pace e accoglienza. Pace e accoglienza non sono disgiunte dal benessere di ogni persona perché le differenze sono ricchezza e l’aumento delle spese militari assolutamente ingiustificato con lo stato di povertà di larghe fasce della popolazione e popoli stremati dalla fame e dalle guerre.
Allertiamo le Compagne e i Compagni che ci sarà questa raccolta firme straordinaria e di non mancare l'appuntamento con quella che è una battaglia assoluta di democrazia per assicurare al Parlamento delle voci qualificate fuori dal coro.

Commenti