Aeroitalia e Aerolinee Siciliane: salta l'accordo per costi raddoppiati e licenza mancante

Salta l’accordo tra Aeroitalia e Aerolinee Siciliane. Accordo tra Aeroitalia e Aerolinee Siciliane risolto per costi raddoppiati e licenza mancante  Catania, 24 aprile 2024 – Accordo tra Aeroitalia e Aerolinee Siciliane risolto per costi raddoppiati e licenza mancante. In data odierna è stato risolto l’accordo preliminare tra Aeroitalia e AerolineeSiciliane. Il Presidente Dott. Giacomo Guasone comunica che il MOU tra Aeroitalia e Aerolinee Siciliane si è concluso negativamente.   “A tutt’oggi, - dichiara il dr.Guasone, - la società Air Connect, oggetto dell’accordo, non è stata risanata e le richieste economiche per l’acquisizione della stessa sono state raddoppiate. L’aumento della richiesta insieme alla mancata riattivazione della licenza di volo e la conseguente perdita della stagione rendono impossibile l’investimento."

Bambini di Messina devolvono la loro paghetta ai coetanei per la Befana

Devolveranno la loro paghetta ai coetanei in gravi difficoltà economiche. Il gesto, apprezzato anche dal Vescovo Ausiliare Mons. Cesare Di Pietro, avverrà venerdì 6 gennaio 2023 alle ore 18 nella Chiesa di San Francesco d’Assisi all’Immacolata di viale Boccetta a Messina.

Messina, 5 gen 2023 - Un gruppo di bambini ha deciso di devolvere la loro paghetta ai coetanei, attualmente assediati da gravi difficoltà economiche. Il gesto, apprezzato anche dal Vescovo Ausiliare Mons. Cesare Di Pietro si sostanzierà venerdì 6 gennaio 2023 alle ore 18:00 nella Chiesa di San Francesco d’Assisi all’Immacolata di viale Boccetta allorché i piccoli samaritani porteranno all’altare un semplice segno della loro attenzione solidale.

LA BEFANA DEI BAMBINI CHE RINUNCIANO ALLA LORO PAGHETTA E DONANO ATTRAVERSO IL VESCOVO AUSILIARE MONS CESARE DI PIETRO IL FRUTTO DELLA LORO RINUNCIA PER I BAMBINI POVERI E SOFFERENTI IN PARTICOLARE DELLA UCRAINA DEI CONCITTADINI MESSINESI E DI TUTTO IL MONDO DEGLI ULTIMI

Il 6 gennaio 2023, nella Chiesa di San Francesco d’Assisi all’Immacolata si è svolta la Celebrazione
Eucaristica dell’Epifania, segnata anche dal ringraziamento del Vescovo Ausiliare Mons. Cesare Di Pietro che ha presieduto il Rito, a un gruppo di bambini presenti che hanno donato una somma frutto della rinuncia alle loro paghette ai bambini poveri e partecipato alla bella processione del Bambinello
chiedendo infine una benedizione solenne.

Calogero Centofanti

Commenti