Aeroitalia e Aerolinee Siciliane: salta l'accordo per costi raddoppiati e licenza mancante

Salta l’accordo tra Aeroitalia e Aerolinee Siciliane. Accordo tra Aeroitalia e Aerolinee Siciliane risolto per costi raddoppiati e licenza mancante  Catania, 24 aprile 2024 – Accordo tra Aeroitalia e Aerolinee Siciliane risolto per costi raddoppiati e licenza mancante. In data odierna è stato risolto l’accordo preliminare tra Aeroitalia e AerolineeSiciliane. Il Presidente Dott. Giacomo Guasone comunica che il MOU tra Aeroitalia e Aerolinee Siciliane si è concluso negativamente.   “A tutt’oggi, - dichiara il dr.Guasone, - la società Air Connect, oggetto dell’accordo, non è stata risanata e le richieste economiche per l’acquisizione della stessa sono state raddoppiate. L’aumento della richiesta insieme alla mancata riattivazione della licenza di volo e la conseguente perdita della stagione rendono impossibile l’investimento."

Aranzulla ordina una pizza sotto casa, ma il rider deve pedalare per mezza Milano

10/03/2023 - Il blogger siciliano Salvatore Aranzulla ordina una pizza ad una pizzeria vicinissima a casa sua a Milano, ma viene inviata dall'altra parte della città. Aranzulla: "Il rider ha dovuto pedalare per mezza Milano". Lo sfogo di Salvatore Aranzulla è contro Deliveroo, compagnia di consegna a domicilio. Aranzulla ha denunciato così il comportamento della piattaforme di food delivery: per consegnargli una pizza il rider ha dovuto attraversare mezza Milano, quando l'ordine era stato indirizzato ad un ristorante "vicinissimo a casa".
 
Salvatore Aranzulla, blogger e noto divulgatore di tutorial per l'informatica è nato in Sicilia, a Mirabella Imbaccari, in una famiglia di quattro figli. Il padre era infermiere all'ospedale di Caltagirone e la madre governante. Ha frequentato il liceo scientifico a Piazza Armerina per poi trasferissi a Milano per studiare all'Università Bocconi, dove si è laureato nel 2015.
A 12 anni inizia a leggere in rete e ben presto inizia a curare una newslettere un blog su cui pubblica consigli pratici per risolvere problemi informatici, diventando il più giovane divulgatore d'Italia.

Foto di Luca Sartoni

Commenti