Sara Campanella: giovedì 3 aprile fiaccolata in ricordo della studentessa vittima di femminicidio a Messina

Giovedì 3 aprile fiaccolata in ricordo di Sara Campanella, studentessa del CdS in Tecniche di Laboratorio Biomedico dell'Università di Messina, vittima di femminicidio a Messina. Il corteo si muoverà fino a Piazza dell'Unione Europea, sede del Municipio.  Per la sua uccisione è stato individuato, quale soggetto fortemente sospettato, Stefano ARGENTINO, 27enne, di Noto (SR), anche lui studente nella stessa facoltà della giovane, rintracciato con il supporto dei Carabinieri di Siracusa. Messina, 1 apr. 2025 - Giovedì 3 aprile 2025, alle ore 19.30 con partenza prevista dal Cortile del Rettorato in Piazza Pugliatti, prenderà avvio una fiaccolata in ricordo di Sara Campanella, studentessa del CdS in Tecniche di Laboratorio Biomedico dell'Università di Messina, vittima di femminicidio. L'iniziativa, organizzata dall'Ateneo peloritano unitamente a tutte le Associazioni studentesche ed in collaborazione con il Comune di Messina, coinvolgerà la Comunità accademica ed è aper...

Incendi in Sicilia: (auto)strade chiuse al transito, altre (ri)aperte

SICILIA, ANAS: AGGIORNAMENTO CRITICITÀ SULLA RETE PER GLI INCENDI:
* riaperta l’autostrada A19 nella sola direzione Palermo
* riaperta la statale 120, chiuse le statali 186, 113, 113dir e 114
* chiusa l’autostrada A19 tra Buonfornello e Scillato

Palermo, 25 luglio 2023 - A causa dell’emergenza incendi che sta interessando la Sicilia, alcune arterie sono chiuse al traffico. 
Nel palermitano, l’autostrada A19 tra Buonfornello e Scillato rimane chiusa nella sola direzione Catania, mentre è percorribile in direzione Palermo.
È stata riaperta alla circolazione la strada statale 120 “Dell’Etna e delle Madonie”, sia a Cerda che in località Madonnuzza.

Rimane inoltre chiusa la strada statale 186 “Di Monreale”, dal km 19,100 al km 24,200, a Borgetto.

Nel messinese, è stata nuovamente chiusa la strada statale 113dir, tra Mortelle e Acqualadroni, rimane ancora chiusa la strada statale 185 “Di Sella Mandrazzi” a Taormina ed è stata chiusa, inoltre, la statale 113 “Settentrionale Sicula” ad Oliveri.

Infine, la strada statale 114 “Orientale Sicula” è chiusa ad Augusta, all’altezza del km 120.

Foto di repertorio Carabinieri Comando di Messina

Commenti