Accesso a Medicina, il Tour dei Diritti arriva in Sicilia: tappe a Catania e Palermo, ''illegittimità e anomalie'' del semestre filtro

  Accesso a Medicina, il Tour dei Diritti arriva in Sicilia: tappe a Catania e Palermo. Il Comitato Medicina Senza Filtri porta il dossier con tutte le ''illegittimità e anomalie'' del semestre filtro 15/01/2026 - “L’accesso a Medicina non può essere una lotteria né una selezione a geometria variabile”. È da questa constatazione che prosegue il  Tour dei Diritti , la mobilitazione nazionale promossa dal  Comitato Medicina Senza Filtri  – che riunisce  Studio Legale Leone-Fell & C., Radicali Italiani, Dispenso Academy, Associazione Acquirenti e Associazione Intesa Universitaria  – per denunciare pubblicamente le criticità e le illegittimità del nuovo sistema di accesso ai corsi di Medicina e Chirurgia. Dopo la prima tappa di Napoli, il Tour fa ora  tappa in Sicilia , con due appuntamenti consecutivi: Catania – 16 gennaio , ore  15:00 ,  Palazzo Biscari , via Museo Biscari, 10 Palermo – 17 gennaio , ore  15:00 ,  Astoria Pala...

Il Movimento dei Forconi, dopo anni di riflessione, si (ri)presenta al "Popolo Siciliano"

Dopo avere rinnovato il suo direttivo e, dopo anni di attenta riflessione, si presenterà al "Popolo Siciliano" con una grande Proposta, quale unica alternativa possibile. Sabato 4 maggio 2024, alle ore 10,30 presso la Sala Meeting dell'Hotel Politeama a Palermo.

15/04/2024 - Il Movimento dei Forconi, dopo aver rinnovato unanimemente il suo direttivo e, dopo anni di attenta riflessione, si presenterà al "Popolo Siciliano" con una grande Proposta, oggi necessaria, quale unica alternativa possibile per riconsegnare a questa splendida Terra  ciò che di diritto e di fatto le appartiene: "Libertà, Indipendenza e innovativo Sviluppo Economico".

Sabato 4 maggio 2024, alle ore 10,30 presso la Sala Meeting dell'Hotel Politeama a Palermo, si terrà un importante incontro con la Stampa nazionale ed estera e con i tanti che aspettano da tempo questo particolare momento. Siamo certi che nessuno rimarrà deluso.

Commenti