Scorta a La Vardera, Caronia: "Solidarietà al collega, voce libera e coraggiosa"Palermo, 11 ottobre 2025 - "Esprimo la piena solidarietà a Ismaele La Vardera, deputato regionale e collega al gruppo Misto, costretto a vivere sotto scorta. La Vardera, impegnato con coraggio nel raccontare realtà spesso scomode, ha dimostrato di essere una voce libera, capace di portare alla luce verità che talvolta fanno paura". Così in una nota Marianna Caronia, deputato regionale di Noi Moderati.
Tutela a La Vardera. La solidarietà del gruppo M5S all’ARS
Messina, 11 ottobre 2025 - “Esprimiamo solidarietà e vicinanza al collega Ismaele La Vardera. Il fatto che la Prefettura di Palermo abbia ritenuto utile disporre una tutela in favore del collega è un dato che merita particolare attenzione. Lo Stato e le istituzioni devono stare al fianco e tutelare la parte sana della nostra società che per fortuna rappresenta la maggioranza dei siciliani. Il Movimento 5 Stelle è al fianco di tutte le persone che ogni giorno si impegnano per denunciare il malaffare e tutelare la legalità”. Lo dichiara il capogruppo del Movimento 5 Stelle all’Assemblea Regionale Siciliana Antonio De Luca, a proposito della tutela disposta dalla Prefettura di Palermo al collega parlamentare ARS Ismaele La Vardera.
Presidente commissione Antimafia acquisirà informazioni su segnalazioni La Vardera su presunte infiltrazioni mafiose in stabilimenti balneari
Palermo, 25 settembre 2025 - La commissione regionale Antimafia, presieduta da Antonello Cracolici, martedì 30 settembre, alle 10.30, audirà l'onorevole Ismaele La Vardera per acquisire informazioni sulla sua segnalazione circa presunte infiltrazioni mafiose nella gestione di uno stabilimento balneare in concessione demaniale.
Antimafia, presidente Cracolici audirà dirigente Beringheli su concessioni balneari
Palermo, 30 settembre 2025 - Il presidente della commissione regionale Antimafia, Antonello Cracolici, dopo aver ascoltato l'onorevole Ismaele La Vardera sulle presunte infiltrazioni mafiose nella gestione di uno stabilimento balneare, ha deciso di convocare il dirigente generale dipartimento Ambiente della Regione, Calogero Beringheli, perché riferisca sulle procedure di assegnazione delle concessioni balneari.
Commenti
Posta un commento
NEBRODI E DINTORNI © Le cose e i fatti visti dai Nebrodi, oltre i Nebrodi. Blog, testata giornalistica registrata al tribunale il 12/3/1992.
La redazione si riserva il diritto di rivedere o bloccare completamente i commenti sul blog. I commenti pubblicati non riflettono le opinioni della testata ma solo le opinioni di chi ha scritto il commento.