Stretto di Messina: filmato squalo bianco di tre metri vicino alla spiaggia

Reggio Calabria, filmato squalo bianco femmina di oltre tre metri a pochi metri dalla spiaggia. Due pescatori diportisti hanno ripreso l'esemplare dalla loro barca 29/04/2024 - Lo Stretto di Messina è un habitat ideale per la riproduzione degli squali. E con l’avvicinarsi della stagione estiva è tempo di bagni. E per i più fortunati l'occasione di tuffarsi in mare è quanto mai vicina. Ma la recondita paura di vedersi galleggiare intorno una pinna a filo dell'acqua a volte riaffiora, è proprio il caso di dirlo, un pochino nella testa di tutti noi. Stavolta è accaduto davvero vicino la riva di Reggio Calabria, più precisamente nelle acque di fronte la località Pentimele, nella periferia Nord di Reggio, il 24 aprile 2024.   «Questo è uno squalo bianco», dicono meravigliati i pescatori mentre osservano ciò che accade dinanzi la loro barca”. Nelle immagini registrate si vede il pescecane girare nelle vicinanze della barca, forse a causa delle esche gettate in acqua, per poi ripr

VALERIO SCANU AL "GT RAGAZZI" SU RAITRE

ARTURO BRACHETTI DEBUTTA CON L’ORCHESTRA RAI IN “PIERINO E IL LUPO"
Mal di cattedra: professori minacciati e video shock nelle aule scolastiche
02/03/2010 - Domani, mercoledi’ 3 marzo, sara’ ospite del “Gt Ragazzi” il cantante Valerio Scanu, pronto a raccontarsi ai suoi giovani fans. Dopo Tony Maiello, vincitore fra le nuove proposte al Festival di Sanremo, nello studio del Gt anche chi ha spopolato fra i big. Nuovo interprete della musica italiana, lanciato dal talent show di Maria De Filippi, Valerio risponderà alle curiosità dei giovanissimi che da anni seguono il “Gt Ragazzi”, l’unico telegiornale del servizio pubblico diretto esclusivamente ai teens, realizzato dal Tg3 e da Raitre, in onda ogni giorno in diretta alle 16.00. Circondato dagli studenti, Scanu seguirà le notizie del Gt, mentre alcuni servizi filmati ripercorreranno le tappe della sua carriera da quand’era ancora bambino fino alla vittoria sul palco dell’Ariston.

Commenti

  1. Giovane grande talento. Complimenti per la meritatssima vittoria a Sanremo e per il bellissimo nuovo album.

    RispondiElimina
  2. bravissimo valeriooooooooO!
    meritava tutta questa attenzione!!! è un grande!!! =)

    RispondiElimina
  3. UNICO...GRANDISSIMO TALENTO!
    CAPITANO SEMPRE CON TE :*

    RispondiElimina
  4. sempre e comunque fiera del capitano...il nostro grande orgoglio

    RispondiElimina
  5. BRAVISSIMO VALERIO SONO TUTTE BELLE LE CANZONI DEL NUOVO ALBUM VOCE DOLCISSIMA E CALDA BRAVO VALE!!!!!

    RispondiElimina
  6. alle 16 non mi riposo e guardo il programma, da me mai visto. Curiosa di vedere e magari ascoltare la voce Superba di questo giovane talento.

    RispondiElimina
  7. vale ti adoroooo tantissimo tu si che rimarrai nella storia della musica io lo sentito da quando ti ho visto e gia lo sapevo che avresti vinto il festivale vale ti amiamo tantissimo ricorda che l armata non ti abbandonera mai!!!

    RispondiElimina

Posta un commento

NEBRODI E DINTORNI © Le cose e i fatti visti dai Nebrodi, oltre i Nebrodi. Blog, testata giornalistica registrata al tribunale il 12/3/1992.
La redazione si riserva il diritto di rivedere o bloccare completamente i commenti sul blog. I commenti pubblicati non riflettono le opinioni della testata ma solo le opinioni di chi ha scritto il commento.