Anas Esodo di Natale: 12 milioni in viaggio (+6%) lunedì 23 dicembre

ESODO FESTIVITÀ NATALIZIE,  OLTRE 2 MILIONI DI PERSONE SI METTERANNO IN VIAGGIO SULLE STRADE E AUTOSTRADE ANAS (+14%).  Traffico: oltre 13 milioni di transiti (+8%) oggi venerdì 20 dicembre e 12 milioni (+6%) per lunedì 23 dicembre.  Operative 2.350 unità di personale tecnico, di esercizio e su strada, nelle Sale Operative Territoriali e nella Sala Situazioni Nazionale, per assicurare il monitoraggio del traffico in tempo reale h24   Roma, 20 dicembre 2024 -  In previsione dell’aumento dei flussi veicolari per le prossime festività   Anas (Società del Gruppo FS) , per facilitare la circolazione sulla propria rete stradale e autostradale, ha   mobilitato 2.350 risorse  di cui 1.650 unità di personale di esercizio e su strada, 460 tecnici, 240 di personale delle Sale Operative Territoriali e della Sala Situazioni Nazionale per assicurare la gestione della viabilità e il monitoraggio del traffico in tempo reale h24. L’obiettivo è offrire in occasione...

CRISI GRECIA: D'ALIA (UDC), SUPPORTARE LA STABILITA' DELL'AREA DELL'EURO

Tremonti ci spieghi qual è la situazione delle casse dello Stato
Roma, 25 mag. - "Voteremo a favore di questo provvedimento, non farlo sarebbe da irresponsabili. Non solo per aiutare la Grecia ad uscire dalla crisi che sta affrontando ma anche perché ci sembra l'occasione giusta per supportare la stabilità dell'area euro". Lo dice in aula il presidente dei senatori dell'Udc, Gianpiero D'Alia.

"Siamo consapevoli dell'impatto che la crisi greca avrà sul nostro paese, per cui ci auguriamo che la manovra che si sta varando tenga conto delle fasce sociali deboli, del fatto che si sono persi milioni di posti di lavoro e della mancanza di rigore dei conti pubblici di cui è responsabile anche questo Governo. Il ministro Tremonti venga a spiegarci qual'è la situazione delle casse dello Stato e quali misure intende intraprendere che da opposizione responsabile valuteremo senza pregiudizi"

Commenti