Ponte sullo Stretto, De Luca a Germanà: smentiteci se avete gli elementi per farlo

Ponte sullo Stretto: C. De Luca a Germana': smentiteci se avete gli elementi per farlo. A questa truffa di Stato diciamo NO e siamo pronti a reagire per difendere la Sicilia e i siciliani.  Messina, 26/04/2024 - "È chiaro che il buon Ninitto Germana' ancora una volta non ha capito cosa sta accadendo. Poco male, ancora una volta proviamo a spiegarglielo magari gli facciamo un disegnino così gli viene più facile. Rispetto alle considerazioni sulla partecipazione ai nostri eventi neanche rispondiamo... Per noi parlano le immagini che mostrano il popolo libero. Abbiamo denunciato ieri sera a Torre Faro la truffa di Stato che il buon Matteo Verdini sta mettendo in atto ai danni della Sicilia e dei Siciliani. Germana' se ne ha gli elementi risponda nel merito delle verità che ieri sera abbiamo portato a conoscenza della città.  Inutile tentare di sviare il discorso. Germana' e Salvini scendano in piazza a smentirci. Qualcosa mi dice però che questo non avverrà perché abb

MILAZZO, “CHIUNQUE SALVA UNA VITA, SALVA IL MONDO INTERO”

Milazzo, 18/05/2010 - L’Associazione Roberta Smedili, invita la città di Milazzo a fare suo questo proposito e a metterlo in pratica, pensando a ciò che è accaduto ad Haiti il 12 gennaio 2010 e alla sorte delle centinaia di migliaia di bambini che soli e senza speranza vagano nel loro paese. Per far si che non vengano abbandonati, per farli sentire semplicemente bambini, per aiutarli ad imparare il bello della vita,
l’associazione Roberta Smedili, con il patrocinio del Comune di Milazzo, il Mediterranea Club, e l’UNICEF di Messina, ha organizzato nei giorni 29 e 30 Maggio la seconda edizione della manifestazione “il sorriso di Roberta per l’UNICEF”.

La manifestazione nata per ricordare Roberta Smedili, strappata alla vita all’età di 23 anni, si svolgerà presso il Paladiana del Comune di Milazzo.

Nell’ambito della manifestazione, verranno esposti e venduti i lavori realizzati dai ragazzi delle scuole medie di Milazzo.

Tutto il ricavato verrà devoluto all’UNICEF per il progetto Haiti, per la ricostruzione delle scuole distrutte dal terremoto.

“La riapertura di ogni scuola sarà l’apertura di una porta non solo alla cultura, ma anche alla libertà e alla democrazia”.

Commenti