Conte marcia in più per il M5S, per dare il benservito a Schifani

Di Paola e De Luca (M5S Ars): “Piena fiducia a Conte marcia in più per il M5S. L'entusiasmo di Roma ulteriore motivazione per noi a fare sempre meglio per dare il benservito a Schifani”. 24/11/2024 -  “La piena fiducia a Conte sancita dalle votazioni della Costituente è sicuramente una marcia in più per il Movimento che ora potrà viaggiare a ben altra velocità rispetto al recente passato, senza i lacci e lacciuoli che ne hanno frenato l'avanzata. L'entusiasmo di Roma, in questi giorni di grandissima e inconsueta partecipazione democratica, è la migliore risposta a chi, per l'ennesima volta, ci dava per morti e rappresenta un' ulteriore motivazione per noi, in Sicilia, a fare sempre di più e sempre meglio per dare il benservito a Schifani e al suo governo fatto di tante chiacchiere e zero fatti. La nostra collocazione? Come ha ben detto il nostro presidente, ci collochiamo a fianco di chi aspetta mesi per un esame diagnostico, cosa che in Sicilia purtroppo sta divent

EX FIDANZATO ARRESTATO PER VIOLENZA SESSUALE E LESIONI

Le Volanti arrestano per lesioni e violenza sessuale amante non corrisposto
Messina, 16/04/2012 - Nella giornata di ieri, gli agenti dell’U.P.G.eS.P. hanno arrestato un cittadino trentenne dello Sri Lanka resosi responsabile dei reati di lesioni e violenza sessuale ai danni dell’ex fidanzata.
La donna, pentitasi della relazione intrapresa con il reo, aveva cercato di troncare e porre fine ad ogni tipo di contatto.
L’uomo, vedendosi rifiutato, aveva però cominciato a ricattare la vittima con foto intime custodite nel telefono cellulare. Se la donna non avesse acconsentito a continuare la relazione, il reo avrebbe pubblicato tali immagini sulla rete internet.
Dopo ripetuti incontri e prestazioni sessuali ottenute con la minaccia, la donna ha posto l’ennesimo rifiuto scatenando così l’ira del’uomo. La donna è stata percossa e costretta a ricorrere a cure sanitarie.

I poliziotti intervenuti hanno rapidamente rintracciato ed arrestato l’uomo e rinvenuto il telefono cellulare contenente le immagini con le quali la donna veniva ricattata. Inoltre gli agenti hanno sequestrato indumenti sporchi di sangue ed una macchina fotografica.
Il reo sarà giudicato con rito direttissimo.
..............
Ieri pomeriggio, nei pressi di Piazza della Repubblica, gli agenti dell’U.P.G.eS.P., durante il quotidiano controllo del territorio, hanno sorpreso un uomo di 45 anni con addosso, nascosto nella tasca dei pantaloni, un involucro contenente sostanza stupefacente risultata poi del tipo “cocaina”.
I poliziotti hanno pertanto proceduto a contestare la violazione amministrativa per detenzione per uso personale di sostanza stupefacente.
La cocaina, pari a 1,25 grammi è stata sequestrata.
Ulteriori accertamenti hanno inoltre permesso agli agenti di notificare il provvedimento pendente di ripristino della misura della sorveglianza speciale emesso dalla Questura di Catania a carico dell’uomo.

Commenti