Ponte sullo Stretto, De Luca a Germanà: smentiteci se avete gli elementi per farlo

Ponte sullo Stretto: C. De Luca a Germana': smentiteci se avete gli elementi per farlo. A questa truffa di Stato diciamo NO e siamo pronti a reagire per difendere la Sicilia e i siciliani.  Messina, 26/04/2024 - "È chiaro che il buon Ninitto Germana' ancora una volta non ha capito cosa sta accadendo. Poco male, ancora una volta proviamo a spiegarglielo magari gli facciamo un disegnino così gli viene più facile. Rispetto alle considerazioni sulla partecipazione ai nostri eventi neanche rispondiamo... Per noi parlano le immagini che mostrano il popolo libero. Abbiamo denunciato ieri sera a Torre Faro la truffa di Stato che il buon Matteo Verdini sta mettendo in atto ai danni della Sicilia e dei Siciliani. Germana' se ne ha gli elementi risponda nel merito delle verità che ieri sera abbiamo portato a conoscenza della città.  Inutile tentare di sviare il discorso. Germana' e Salvini scendano in piazza a smentirci. Qualcosa mi dice però che questo non avverrà perché abb

MESSINA, AL CORALLO TORNA IL COSPLAY IN GARA I MIGLIORI COSTUMI

Messina, 26/09/2013 - Comincia domani, venerdì, alle 17,30 per concludersi alla mezzanotte di domenica “Happy Anime & Manga Days”, la tre giorni full immersion che trasformerà il Giardino Corallo in un mondo a sé, mettendo assieme cartoni giapponesi e tornei nazionali di PES (Pro Evolution Soccer, serie di videogiochi sportivi di calcio della giapponese Konami), scontri medievali e videogames, carte e spade, stand e musica.

 Stand, gare, musica, rassegna di pilot e film si susseguono senza sosta per le tre giornate. E c’è una novità. A grande richiesta torna nell’Arena Corallo il cosplay, gare in e di costumi con cinque premi. Le categorie? “Best in the show” (il miglior costume), “The Garden Girl” (miglior femminile), “Man who came out Pandora’s Box” (miglior maschile), “Winnin Gang” (miglior gruppo) e ” I know what to do ” (miglior cosplay ispirato agli anime in programmazione nei tre giorni). La giuria è composta da esperti in comunicazione, sartoria teatrale, teatro e prosa, giornalismo.

Commenti