Ponte sullo Stretto, De Luca a Germanà: smentiteci se avete gli elementi per farlo

Ponte sullo Stretto: C. De Luca a Germana': smentiteci se avete gli elementi per farlo. A questa truffa di Stato diciamo NO e siamo pronti a reagire per difendere la Sicilia e i siciliani.  Messina, 26/04/2024 - "È chiaro che il buon Ninitto Germana' ancora una volta non ha capito cosa sta accadendo. Poco male, ancora una volta proviamo a spiegarglielo magari gli facciamo un disegnino così gli viene più facile. Rispetto alle considerazioni sulla partecipazione ai nostri eventi neanche rispondiamo... Per noi parlano le immagini che mostrano il popolo libero. Abbiamo denunciato ieri sera a Torre Faro la truffa di Stato che il buon Matteo Verdini sta mettendo in atto ai danni della Sicilia e dei Siciliani. Germana' se ne ha gli elementi risponda nel merito delle verità che ieri sera abbiamo portato a conoscenza della città.  Inutile tentare di sviare il discorso. Germana' e Salvini scendano in piazza a smentirci. Qualcosa mi dice però che questo non avverrà perché abb

“SALVATE IL SODATO NELLI’, M5S: “UN FINTO RIMPASTO DARÀ ALLA SCILABRA UN NUOVO ASSESSORATO RENDENDO INUTILE LA MOZIONE DI CENSURA GRILLINA”

[21/10/2014] - Mentre è già attesa per lo #Sfiduciaday, che vedrà Beppe Grillo a Palermo per dire “No”a Rosario Crocetta e al suo Governo regionale siciliano (domenica 26 Ottobre alle ore 15 sotto le finestre dei deputati regionali, all’Ars), si annuncia l’ennesima seduta a vuoto a sala d’Ercole “che impedisce il voto sulla mozione di censura all’assessore Scilabra presentata dal Movimento 5 Stelle”

“Oltre la farsa, ai limiti del ridicolo pur di salvare la Scilabra. Ormai tutti i confini della decenza all’Ars sono stati superati e si ha pure il coraggio di parlare di decoro delle istituzioni“, è il commento dei deputati del Movimento Cinque Stelle all’Ars per l’ennesimo rinvio dei lavori d’Aula che ha consentito di evitare la discussione della mozione di censura all’assessore Scilabra.

“Il decoro delle istituzioni - dicono i deputati – viene dai fatti e qui i fatti sono vergognosamente sotto gli occhi di tutti: si continua a perdere tempo appigliandosi a tutti i cavilli possibili per dare tempo a tutti di ritagliarsi la fettina del proprio tornaconto personale e a Crocetta di varare un finto rimpasto che porterà la Scilabra al sicuro in un un nuovo assessorato rendendo inutile la nostra mozione di censura. A questo punto non ci vuole molto ad immaginare i nuovi atti di questa farsa: scommettiamo che domani faranno mancare il numero legale per dare altro tempo al manovratore e mettere in salvo la Scilabra?”

E tutto questo mentre si continuano a rinviare provvedimenti attesi con ansia da imprenditori e famiglie.

“E’ assurdo – dicono i deputati – che si continui a rinviare il voto finale sul ddl di impignorabilità. E’ vero, si tratta di un disegno di legge voto, ma sarebbe comunque un segnale fortissimo per il governo nazionale che invece non si vuole far partire per le eterne beghe interne, che ormai sono una palude senza fine“.


Commenti