Ponte sullo Stretto, De Luca a Germanà: smentiteci se avete gli elementi per farlo

Ponte sullo Stretto: C. De Luca a Germana': smentiteci se avete gli elementi per farlo. A questa truffa di Stato diciamo NO e siamo pronti a reagire per difendere la Sicilia e i siciliani.  Messina, 26/04/2024 - "È chiaro che il buon Ninitto Germana' ancora una volta non ha capito cosa sta accadendo. Poco male, ancora una volta proviamo a spiegarglielo magari gli facciamo un disegnino così gli viene più facile. Rispetto alle considerazioni sulla partecipazione ai nostri eventi neanche rispondiamo... Per noi parlano le immagini che mostrano il popolo libero. Abbiamo denunciato ieri sera a Torre Faro la truffa di Stato che il buon Matteo Verdini sta mettendo in atto ai danni della Sicilia e dei Siciliani. Germana' se ne ha gli elementi risponda nel merito delle verità che ieri sera abbiamo portato a conoscenza della città.  Inutile tentare di sviare il discorso. Germana' e Salvini scendano in piazza a smentirci. Qualcosa mi dice però che questo non avverrà perché abb

VASCO ROSSI IN CONCERTO A MESSINA 'CAUSA' LA SCERBATURA DELLO SVINCOLO AUTOSTRADALE DI S. FILIPPO

Messina, 03/07/2015 - Vasco Rossi si esibirà a Messina, Stadio San Filippo, il prossimo 8 luglio. Trovato l'accordo tra comune e Acr Messina: ecco l'intervallo di date in cui lo stadio sarà concesso per i concerti di Vasco Rossi e Jovanotti, la querelle per la concessione dello stadio San Filippo per i concerti dei due cantautori si è risolta positivamente. I contrasti tra l’amministrazione comunale e il presidente dell’Acr Messina Pietro Lo Monaco, che dichiarava indisponibilità dello stadio dal 6 luglio al 6 agosto per la Coppa Italia, si sono risolti con un compromesso, l’anticipo delle date di concessione dello stadio. Il sindaco Accorinti e i vertici della società calcistica hanno trovato un accordo. Vasco Rossi pertanto potrà esisbirsi a Messina, allo Stadio San Filippo, il prossimo 8 luglio.

E 4 e 5 luglio resterà chiuso al traffico lo svincolo di S. Filippo, sulla tangenziale di Messina, in entrata e in uscita, nella sola fascia oraria 5:00-18:00 per lavori di scerbatura - curati dal Comune di Messina – nelle rampe d’uscita e d’accesso. Nelle restanti ore lo svincolo sarà regolarmente aperto alla circolazione.

Il tour segue la pubblicazione di “Sono innocente”, diciassettesimo album in studio di Vasco, uscito lo scorso 4 novembre su etichetta Universal Music, al primo posto della classifica degli album più venduti. Il singolo “Come vorrei”, che ha anticipato l’album, è il brano più ascoltato in radio.

L’edizione 2015 del LiveKOM promette di essere l’evento live dell’estate, e grazie al calendario di date, i fan di tutta Italia avranno la possibilità di godersi dal vivo questo grande inedito concerto rock.

Commenti