Ponte sullo Stretto, De Luca a Germanà: smentiteci se avete gli elementi per farlo

Ponte sullo Stretto: C. De Luca a Germana': smentiteci se avete gli elementi per farlo. A questa truffa di Stato diciamo NO e siamo pronti a reagire per difendere la Sicilia e i siciliani.  Messina, 26/04/2024 - "È chiaro che il buon Ninitto Germana' ancora una volta non ha capito cosa sta accadendo. Poco male, ancora una volta proviamo a spiegarglielo magari gli facciamo un disegnino così gli viene più facile. Rispetto alle considerazioni sulla partecipazione ai nostri eventi neanche rispondiamo... Per noi parlano le immagini che mostrano il popolo libero. Abbiamo denunciato ieri sera a Torre Faro la truffa di Stato che il buon Matteo Verdini sta mettendo in atto ai danni della Sicilia e dei Siciliani. Germana' se ne ha gli elementi risponda nel merito delle verità che ieri sera abbiamo portato a conoscenza della città.  Inutile tentare di sviare il discorso. Germana' e Salvini scendano in piazza a smentirci. Qualcosa mi dice però che questo non avverrà perché abb

CLEVELAND CHIAMA LONGI: BUON SANGUE NON MENTE

I Russo: cugini nel DNA, cugini nell’arte
Longi (Me),28 maggio 2016 - Anthony e Joe Russo, americani di Cleveland, sono oramai famosi in tutto il mondo; Umberto e Donatella Russo, siciliani di Longi, ce lo auguriamo, presto lo diventeranno. I primi, i cui bisnonni paterni erano originari di Longi, sono sceneggiatori, registi e produttori cinematografici. Un loro film, Captain America, ha incassato quasi un miliardo di dollari. Il loro prossimo film “Avengers: Infinit War” diviso in due parti (la cui uscita è prevista per il 2018 e 2019) è già stato etichettato come il più grande cinecomic di tutti i tempi. Con merito sono stati definiti i nuovi Re di Hollywood. I secondi, che hanno pubblicato diversi libri, sono sceneggiatori e commediografi. 
Hanno realizzato anche un film. Lei come attrice protagonista, lui come regista. Umberto è stato appena ingaggiato dalla Casa Editrice Edilivre di Parigi (che avrà in esclusiva il lavoro in tutto il mondo) per il suo libro su Grace Kelly per il quale ha ricevuto le congratulazioni del Principe Alberto di Monaco e dell’Ambasciatore d’Italia a Montecarlo. Ora i quattro cugini sono accomunati dalla stessa passione. Speriamo di vederli presto assieme sullo stesso palcoscenico. 
Sarebbe un riconoscimento al loro DNA e alle loro identiche origini. Segno che buon sangue non mente mai! Questa è la Sicilia di cui andare fieri.

Commenti