Ponte sullo Stretto, De Luca a Germanà: smentiteci se avete gli elementi per farlo

Ponte sullo Stretto: C. De Luca a Germana': smentiteci se avete gli elementi per farlo. A questa truffa di Stato diciamo NO e siamo pronti a reagire per difendere la Sicilia e i siciliani.  Messina, 26/04/2024 - "È chiaro che il buon Ninitto Germana' ancora una volta non ha capito cosa sta accadendo. Poco male, ancora una volta proviamo a spiegarglielo magari gli facciamo un disegnino così gli viene più facile. Rispetto alle considerazioni sulla partecipazione ai nostri eventi neanche rispondiamo... Per noi parlano le immagini che mostrano il popolo libero. Abbiamo denunciato ieri sera a Torre Faro la truffa di Stato che il buon Matteo Verdini sta mettendo in atto ai danni della Sicilia e dei Siciliani. Germana' se ne ha gli elementi risponda nel merito delle verità che ieri sera abbiamo portato a conoscenza della città.  Inutile tentare di sviare il discorso. Germana' e Salvini scendano in piazza a smentirci. Qualcosa mi dice però che questo non avverrà perché abb

LABORATORI DI ANALISI: “SMENTIRE LO SCHIERAMENTO POLITICO CON CANCELLIERI E CON IL MOVIMENTO 5 STELLE”

26/09/2016 - Le seguenti sigle sindacali FEDERLAB, FEDERBIOLOGI, LAISAN, AIPA NICOLA LOCOROTONDO , CSSP-ANDIAR, ANISAP che rappresentano circa l' 80 % dei laboratori di analisi, ritengono di dovere intervenire per smentire la notizia apparsa ieri sulla stampa, di uno schieramento politico dei laboratori siciliani con Cancellieri e con il Movimento 5 stelle.
In realtà, la stragrande maggioranza dei laboratori e le OO.SS. più rappresentative, alle prese con i gravi problemi della categoria e con i nodi cruciali che la politica nazionale e regionale dovrà sciogliere, da qui a poco, quali il decreto sulla rete dei laboratori, la valorizzazione delle prestazioni, i controlli di qualità mediante la Veq regionale, Budiget, recuperi tariffari, continueranno a chiedere a tutte le forze politiche e alle Istituzioni competenti attenzione ed un confronto costruttivo, animati ancora dalla speranza che questo importante comparto, tra i pochi virtuosi nel settore sanitario, che dà lavoro a migliaia di famiglie, qualità nelle prestazioni e spesso supplisce alle deficienze delle strutture pubbliche, possa trovare le risposte che merita, per continuare il proprio servizio nei confronti degli utenti e della P.A., in condizioni di dignità e nel rispetto dei principio di iniziativa economica privata garantito dall’art. 41 della Costituzione.

I RAPPRESENTANTI SINDACALI

FEDERLAB GABRIELE SALVO
FEDERBIOLOGI PIETRO MIRAGLIA
LAISAN FILIPPO CINARDO
CSSP-ANDIAR MARIO RIZZO
AIPA NICOLA LOCOROTONDO
ANISAP NINO CASTAGNA

Commenti