Ponte sullo Stretto, De Luca a Germanà: smentiteci se avete gli elementi per farlo

Ponte sullo Stretto: C. De Luca a Germana': smentiteci se avete gli elementi per farlo. A questa truffa di Stato diciamo NO e siamo pronti a reagire per difendere la Sicilia e i siciliani.  Messina, 26/04/2024 - "È chiaro che il buon Ninitto Germana' ancora una volta non ha capito cosa sta accadendo. Poco male, ancora una volta proviamo a spiegarglielo magari gli facciamo un disegnino così gli viene più facile. Rispetto alle considerazioni sulla partecipazione ai nostri eventi neanche rispondiamo... Per noi parlano le immagini che mostrano il popolo libero. Abbiamo denunciato ieri sera a Torre Faro la truffa di Stato che il buon Matteo Verdini sta mettendo in atto ai danni della Sicilia e dei Siciliani. Germana' se ne ha gli elementi risponda nel merito delle verità che ieri sera abbiamo portato a conoscenza della città.  Inutile tentare di sviare il discorso. Germana' e Salvini scendano in piazza a smentirci. Qualcosa mi dice però che questo non avverrà perché abb

PREMIO EUROPEO TINDARI 2016 A CARMELO PUNTORIERI

Messina, 26 settembre 2016 – Terminati i lavori della Commissione deputata all'attribuzione del Premio Europeo Tindari 2016. La manifestazione è promossa dall’Associazione “Tempo Libero” e dall’Accademia Internazionale “Federico II di Svevia” sede di Sicilia presieduta dall’On. Pietro Fratantaro, con il patrocinio morale del Parlamento Mondiale per la Sicurezza e la Pace, della Federazione Europea Beni Artistici e Culturali nonché dell’Università degli Studi di Messina.Tra gli insigniti del prestigioso riconoscimento attribuito a quelle personalità che hanno dato, con la loro attività ed il loro impegno, lustro alla Nazione, il Sottufficiale della Guardia di Finanza, Carmelo PUNTORIERI in forza al Comando Guardia di Finanza, Gruppo di Messina- Nucleo Operativo – Sezione Operativa .
La Cerimonia di Consegna del Premio Europeo Tindari si terrà al Salone delle Bandiere del Comune di Messina il 9 ottobre alle ore 9:30.

Nella foto: il sottufficiale della Guardia di Finanza Carmelo Puntorieri

Commenti